Cosa è successo al profilo Instagram di Blake Lively? Chi è Emily Nelson? In queste ultime ore sono moltissime le persone che si stanno chiedendo come mai il profilo dell’amatissima attrice è cambiato radicalmente.
Blake Lively: cosa sta accadendo e la verità su Emily Nelson
Nel corso di questi ultimi giorni, Blake Lively ha fatto molto parlare di sé attraverso il suo profilo Instagram. L’attrice statunitense ha infatti cancellato tutti i suoi post e ha eliminato uno ad uno tutti i profili che seguiva. Anche quello del marito Ryan Reynolds. Successivamente ha cominciato a seguire 38 profili, tutti appartenenti ad account con lo stesso nome: Emily Nelson.
Ed ecco che i social sono impazziti, da Twitter a Facebook. Tutti si chiedono cosa sta accadendo. Attualmente l’account di Blake è quasi tornato alla normalità. Sono riapparsi i post e ora segue solamente due persone: il marito e Emily Nelson.
La risposta a tutte le domande è arrivata con la pubblicazione di un teaser trailer. In questa clip vediamo come protagonista proprio l’attrice di “Adaline – L’eterna giovinezza” nei panni della raffinatissima e elegante Emily.
Blake Lively in A Simple Favor
Il film in questione è proprio “A Simple Favor“, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Darcey Bell. La pellicola sarà diretta da Paul Feig (“Spy”, “Ghostbusters”) e oltre a Blake Lively ci saranno anche Anna Kendrick (“Pitch Perfect”), Henry Golding e Rupert Friend.
La Kendrick in “A Simple Favor” è Stephanie, una mamma blogger che cerca di scoprire tutta la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Questa ricerca porterà a svariati colpi di scena, segreti, tradimenti, amori e omicidi.
Matteo Farinaccia
07/05/2018