“La vita è una commedia scritta da un sadico sceneggiatore di commedie”, è con questa frase che si apre il primo trailer del nuovo, attesissimo film di Woody Allen, che vede come protagonista la Hollywood degli anni Trenta.
Café Society: Kristen Stewart e Jesse Eisenberg protagonisti della Hollywood anni Trenta
“Café Society” è il nuovo film di Woody Allen, si rinnova dunque appuntamento che negli anni si è consolidato: quello di produrre una pellicola all’anno. La nuova opera è ambientata a cavallo tra gli anni Trenta e Quaranta e vede Jesse Eisenberg vestire i panni di un ragazzo originario del Bronx che cerca di cambiare le propria vita, fatta di lavoro duro e malaffare, partendo alla volta di Hollywood – che vive la sua epoca d’oro – per lavorare con uno zio produttore. È in questa città che incontra una bellissima Kristen Stewart, che lo coinvolgerà in non poche peripezie.
Il film porta ancora una volta sul grande schermo la coppia Eisenberg/Stewart, i due hanno infatti recitato fianco a fianco in “Adventurland” e “American Ultra”. Nel nuovo film di Allen troviamo un cast stellare: Steve Carell, Blake Lively, Parker Posey, Corey Stoll e Ken Stott.
Café Society sarà proiettato Fuori Concorso al Festival di Cannes presso il Grand Théâtre Lumière alla presenza di attori e regista il prossimo 11 maggio.
Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale del film:
Angelica Tranelli
22/04/2016