Cardi B ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in un film. L’icona dell’hip-hop sarà la protagonista del prossimo film della Paramount “Assisted Living”.
“Assisted Living”: la trama
“Assisted Living” viene descritta come una commedia sulla scia dei classici film divertenti come “Tootsie“, “Sister Act” e “Mrs. Doubtfire“. La storia segue Amber (Cardi B), una piccola truffatrice che si ritrova in un mare di problemi quando una rapina va storta.
In fuga dalla polizia e dalla sua ex squadra, lotta per trovare un posto dove nascondersi. A corto di opzioni, Amber si traveste da donna anziana e si nasconde nell’unico posto in cui nessuno guarderà: la casa di cura della nonna.
Il film è basato su una sceneggiatura originale di Kay Oyegun, scrittore di “This Is Us“. Temple Hill e Stephen Love si occupano della produzione.
Cardi B: regina del rap e non solo
Cardi B, l’artista vincitrice del Grammy grazie a successi come “Bodak Yellow“, “I Like It” e “WAP“, ha fatto il suo debutto cinematografico con Jennifer Lopez, Constance Wu e Keke Palmer ne “Le ragazze di Wall Street“, film drammatico del 2019.
Si è anche assicurata un ruolo in “F9”, il prossimo film della serie “Fast & Furious” della Universal.
La titana del rap ha iniziato con il reality show VH1 “Love and Hip-Hop“, in cui è apparsa dal 2015 al 2017. Il suo primo album, “Invasion of Privacy”, è stato pubblicato nel 2018 ed è stato certificato triplo disco di platino.
Sul fronte televisivo, Cardi B è stata giudice della serie di competizioni musicali di Netflix “Rhythm + Flow“.
Federica Contini
15/01/2021