Eco Del Cinema

Castle: Jewel Staite di Firefly guest star nell’ottava stagione

L’ottava stagione del telefilm “Castle” vuole sorprendere i propri telespettatori, è per questo che, durante l’ottava stagione, ci saranno numerose sorprese per i fan della serie, a partire da guest star  molto speciali.

Castle: Nathan Fillion torna a collaborare con la collega di “Firefly” Jewel Staite in occasione di un episodio speciale

castle

Gli amanti del telefilm “Castle”, giunto ormai ormai all’ottava stagione, avranno ben presto sorprese; pare infatti che il ventesimo episodio ospiterà niente meno che Jewel Staite che, con Nathan Fillion aveva già collaborato in occasione della serie “Firefly”.

Vista anche in “Stargate Atlantis”,”The Killing” e più di recente in ”DC’s Legends of Tomorrow”, Staite non è certamente la prima star di “Firefly” ad apparire nella serie, segue infatti, Summer Glau, Adam Baldwin e Gina Torres.

Jewel Staite comparirà nell’episodio “Much Ado About Murder”, che andrà in onda negli USA durante il mese di maggio. In quest’occasione, l’attrice rivestirà i panni della direttrice di un’opera shakespeariana messa in scesa all’interno di un teatro di Broadway, il cui celebre protagonista è la vittima al centro delle indagini.

A proposito dell’episodio Terence Paul Winter, co-showrunner, annuncia su TVLine: “Ci saranno alcune grandi scene tra lei, Nathan e i ragazzi”.
In Italia l’ultima stagione di “Castle” andrà in onda a partire dal 27 Aprile sul canale Fox.

Angelica Tranelli

18/04/2016

Castle:  Jewel Staite di Firefly guest star nell’ottava stagione

Articoli correlati

Condividi