Quando personaggi come Hugh Laurie (Dr House) e Ethan Suplee (My Name Is Earl) si incontrano non resta che aspettare e vedere tutto quello che potrà succedere. La nuova serie tv “Chance”, unisce il talento dei due attori e si propone di essere una delle migliori dell’anno.
Chance: Ethan Suplee e Hugh Laurie fianco a fianco nel nuovo drama della Fox
Ethan Suplee è diventato celebre per la sua interpretazione del fratello un po’ tonto nella serie televisiva “My Name Is Earl”, ora l’attore sembra voler cambiare pagina e ha appena siglato un accordo con il servizio di video streaming Hulu, per ricoprire un ruolo all’interno del drama “Chance”.
“Chance” è una nuova serie televisiva che vede come protagonista Hugh Laurie, star di “Dr House”, vestire ancora una volta i panni di un medico, stavolta neuropsichiatra forense coinvolto in una relazione con una donna tanto bella quanto affetta da una disturbo di personalità multipla. Le cose si complicano quando Jaclyn, questo il nome della donna interpretata da Gretchen Mol, scopre che il suo ex marito è un detective della squadra omicidi corrotto ed estremamente pericoloso.
Ethan Suplee interpreterà D, un uomo corpulento e silenzioso, ex militare che lavora senza dare nell’occhio come antiquario.
Curiosi di saperne di più? Vi terremo aggiornati.
Angelica Tranelli
15/04/2016