Sembra sia Davide Marengo il fidanzato di Maria Chiara Giannetta, l’attrice protagonista della fiction di Canale 5 Buongiorno, mamma! In realtà la coppia non ha ufficializzato la relazione ma i due sono stati fotografati spesso abbracciati per le vie di Roma e i ben informati dicono che stiano insieme da più di un anno. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla coppia.

Chi è il presunto fidanzato di Maria Chiara Giannetta
Davide Marengo, nato a Napoli nel 1972 ma cresciuto a Roma, è regista e sceneggiatore. Ha iniziato la carriera come fotografo poi si è dedicato alla regia. Tra i suoi ultimi lavori, Il Cacciatore, la fiction di Rai 2 con Francesco Montanari ispirata alla vera storia del magistrato antimafia Alfonso Sabella.
È autore di film per il cinema (Un fidanzato per mia moglie, Il complotto al litio, Autobus notturno) e di serie tv (Boris 3, Crimini, Il commissario Manara, Sirene). Ha girato anche video musicali, per Carmen Consoli, Daniele Silvestri, Negramaro, e spot pubblicitari. Alcuni suoi documentari e cortometraggi hanno ricevuto premi in festival internazionali.
Le indiscrezioni sulla coppia
Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo farebbero coppia fissa da più di un anno ma sono molto riservati e non si sono rivelati. Sono stati però fotografati abbracciati per le vie di Roma. I due sembrano molto affiatati nonostante i vent’anni di differenza. Maria Chiara, infatti è nata nel 1992. L’attrice di Blanca non ama parlare della sua vita privata. In una passata intervista, per zittire le domande sulla sua vita privata, aveva dichiarato:
“Io sono single e dedita al lavoro”
In passato si era vociferato di una relazione tra l’attrice e il collega in Don Matteo Maurizio Lastrico ma Maria Chiara aveva smentito dichiarando di essere solo amici.
CONDIVIDI COI TUOI AMICI!“Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo”