Andrea Manfredonia è il marito di Martina Stella, l’attrice toscana che è tornata a recitare dopo una lunga pausa in cui si è dedicata alla maternità. Il suo attuale marito è il padre del suo secondogenito Leonardo. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla coppia.
Chi è il marito di Martina Stella
Andrea Manfredonia, nato nel 1988, è figlio del celebre calciatore Lionello Manfredonia, che ha giocato nella Roma, nella Lazio e nella Juventus. Si è laureato in Management delle imprese sportive ed è diventato procuratore sportivo. Dal 2013 è titolare, assieme a due soci, di una agenzia di management sportivo attraverso cui gestisce vari aspetti della vita privata e lavorativa dei calciatori.
Nel 2015 Manfredonia e la Stella iniziano a frequentarsi. Ha raccontato l’attrice:
“Ad un aperitivo ho incontrato lui. Non mi fidavo più del mio istinto, avevo paura. Però mi sono fidata del suo. Nonostante fosse molto giovane voleva costruire qualcosa con me. Siamo stati insieme un anno e poi ci siamo sposati. Io sono stata subito molto chiara, non cercavo un’avventura. C’è stata da subito la voglia di costruire qualcosa per noi tre”
Il matrimonio e i figli
La coppia, infatti, si sposa nel 2016 e nel 2021 nasce Leonardo. Andrea Manfredonia ha riportato la felicità nella vita di Martina Stella dopo la rottura con l’ex compagno Gabriele Gregorini. L’attrice era già madre di Ginevra, che oggi ha dieci anni e che è protagonista insieme alla mamma di numerosi video pubblicati su TikTok e Instagram.
“Volevo che Ginevra si sentisse ancora la principessa di casa – ha dichiarato Martina Stella – Andrea è stato bravo, è entrato in punta di piedi nelle nostre vite. Lui è un papà molto presente ma anche severo e rigido, anche con Ginevra. Io sono più giocherellona”
L’attrice toscana ha appena finito di registrare una serie da una storia di Giacomo Campiotti, conciliando il lavoro con la vita di mamma.