Cristina Marino è la splendida moglie di Luca Argentero, l’amatissimo protagonista della serie Rai Doc-Nelle tue mani. La coppia ha da poco dato alla luce il loro secondo bambino, Noé Roberto Argentero, nato il 16 febbraio scorso. Scopriamo qualche curiosità sulla bellissima Cristina.
Gli esordi al cinema
La moglie di Luca Argentero è un’attrice milanese e un’imprenditrice digitale. Nata a Milano il 31 maggio 1991 da padre siciliano e mamma pugliese, è molto gelosa della sua privacy. Da piccola è appassionata di danza, poi nel 2009 debutta al cinema, a 14 anni, nel film di Federico Moccia Amore 14. Si fa conoscere dal grande pubblico nel film del 2013 Casa e bottega di Luca Ribuoli, dove recita con Renato Pozzetto, Nino Frassica e Anna Galiena.
Volto e presidente del brand Befancyfit
Cristina alterna la carriera cinematografica con la passione per l’attività fisica e la cura del sé. È co-founder, volto immagine e presidente del brand Befancyfit, che sviluppa programmi di allenamento accompagnati da piani di alimentazione personalizzati. Nel 2021 pubblica il suo primo libro, Il metodo Befancyfit in cui spiega che lo sport e il wellness sono una cura miracolosa per il benessere e che volersi bene è il primo passo per stare bene.
Cristina Marino e Luca Argentero hanno due figli
Luca e Cristina si conoscono sul set del film Vacanze ai Caraibi, nel 2015, e da allora non si sono più lasciati. Nel giugno 2020 nasce la prima figlia, Nina Speranza, e un anno dopo si sposano a Città della Pieve, in Umbria, con una cerimonia intima. Ora è arrivato il secondo figlio, chiamato come secondo nome Roberto in omaggio al padre di Cristina, scomparso nel 2022.
L’annuncio della nascita di Noé Roberto è stato dato con un post su Instagram (il profilo di Cristina è seguitissimo) e una foto tenerissima delle loro tre mani. Luca e Cristina sono molto attenti alla privacy, non hanno mai mostrato sui social il viso della loro bambina. I due hanno partecipato insieme alla terza edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality thriller disponibile su Prime Video.