Il nuovo dramma romantico del regista Drake Doremus si è arricchito di nuove e interessanti new entry nel cast.
Zoe: Christina Aguilera nel cast del nuovo film di Drake Doremus
Il cast di “Zoe” si arricchisce di una new entry molto speciale. La celebre cantante statunitense, Christina Aguilera, farà parte del film in un ruolo ancora non specificato. La Aguilera non si vedeva al cinema da “Burlesque”, film musicale di successo di cui era protagonista al fianco di Cher.
Dopo qualche apparizione quest’anno nella serie tv “Nashville” pare proprio che Christina sia pronta a mettere da parte la musica per un ruolo nello sci-fi romantico di Drake Doremus. E la musica, questa volta, non c’entra nulla.
“Zoe”, infatti, è il nuovo progetto del giovane regista statunitense, noto per i suoi drammi romantici indipendenti, come “Like Crazy” con Felicity Jones e Anton Yelchin o il recente “Equals” con Kristen Stewart e Nicholas Hoult. Tra i produttori esecutivi spicca anche il nome di Ridley Scott, oltre che quello del regista stesso.
Le riprese del film cominceranno l’8 maggio a Montreal, Canada.
Zoe: la trama e il cast principale
In “Zoe” Christina Aguilera affiancherà un cast di tutto rispetto: i protagonisti saranno Ewan McGregor e l’incantevole attrice francese, Léa Seydoux. Nel cast troveremo anche Theo James (“Divergent”, “Il Segreto”), Rashida Jones (“Parks & Recreation”), Miranda Otto (“Il Signore degli Anelli”, “Homeland”) e Matthew Gray Gubler (“Criminal Minds”). In particolare, Ewan McGregor ha sostituito Charlie Hunnam, che era stato inizialmente preso come protagonista per il film.
Il film, scritto da Rich Greenberg, racconta la storia di due colleghi di un laboratorio di ricerca rivoluzionario che cercano di progettare una tecnologia che migliori e perfezioni le relazioni sentimentali. Ma quando il loro lavoro comincia a progredire, le loro scoperte si faranno sempre più profonde.
Paola Pirotti
02/05/17