Trama
- Regia: Nicola Barnaba
- Cast: Fabrizio Nardi, Nico Di Renzo, Benedicta Boccoli, Daniela Miglietta, Emanuela Aurizi, Francesca Della Ragione, Ami Paol Codovini, Christian Marazziti, Massimo Ceccherini, Ami Veevers Chorlton, David Zed, Claudia Tosoni
- Genere: Commedia, colore
- Durata: 90 minuti
- Produzione: Italia, 2016
- Distribuzione: Microcinema
- Data di uscita: 9 Giugno 2016
“Ciao Brother” è la prima opera cinematografica dei due comici Pablo e Pedro, che hanno lavorato in numerosi programmi televisivi italiani dal 1999.
In “Ciao Brother” il protagonista è Angelo (Pablo), un uomo di mezza età che si dedica a piccole truffe per sopravvivere; quando uno di questi colpi rischia di portare conseguenze poco gradite, Angelo scappa a Los Angeles per non farsi trovare, ma deve fare i conti con le carte di credito bloccate e solo pochi spiccioli in tasca, finendo a vivere per strada. Tutto cambia quando viene a sapere della morte di un ricco imprenditore italo-americano che stranamente gli somiglia moltissimo ed ha appena lasciato tutto il suo patrimonio in eredità all’unico figlio, George (Pedro). Ecco quindi l’idea geniale: fingersi il fratellastro italiano di George che il padre ha sempre tenuto segreto, conquistare la sua fiducia e appropriarsi di una buona fetta dell’eredità.
Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=POu3g3Jyxtw