Eco Del Cinema

Cinema Park: “Aladdin” torna nei The Space Cinema

“Aladdin”, il live action Disney torna in tutti i The Space Cinema domenica 19 e nei festivi, all’interno della rassegna di titoli dedicati alle famiglie.

“Aladdin” torna sul grande schermo a soli 2,90€

aladdin foto

“Aladdin” il live action Disney, remake del film d’animazione del 1992, ritorna sul grande schermo. Sarà possibile infatti vedere il noto film nelle sale dei The Space Cinema. Domenica 19 dicembre, la mattina, e nei giorni festivi con il rendez-vous dedicato ai più piccoli. Il film è all’interno di una più ampia rassegna di titoli dedicati alle famiglie per vivere la magia del cinema a un prezzo agevolato di soli 2,90€.

La trama

Il film racconta la storia di Aladdin (Mena Massoud), un ragazzo dalle umili origini che vive di espedienti nella prosperosa città di Agrabah. Proprio durante un furto il protagonista incontra Jasmine (Naomi Scott), in fuga dal palazzo reale. La ragazza si presenta al giovane come un’ancella della principessa. Quando Aladdin viene a scoprire la vera identità di Jasmine è troppo tardi. E’ già innamorato e consapevole di essere troppo povero per poter chiedere la sua mano. Jafar, il perfido visir del Sultano osserva tutto e tutti. Desideroso di impossessarsi del trono spedisce Aladdin in una grotta nel deserto per rubare una lampada magica che esaudisce ogni desiderio. Tra avventure e pericoli Aladdin insieme all’aiuto del fidato Genio della lampada (Will Smith) e della simpatica scimmia Abu conquisterà il cuore della principessa salvando il regno dal malvagio Jafar.

Il circuito raccomanda la prenotazione online. Questo per assicurarsi il posto in sala ed evitare assembramenti negli spazi comuni. Per conoscere i prossimi titoli in programmazione e prenotare il proprio posto in sala è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema al link:     

https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park

Maria Grazia Bosu

Cinema Park: “Aladdin” torna nei The Space Cinema

18/12/2021

Articoli correlati

Condividi