Collateral Beauty: disponibile da pochissimo il trailer tutto in italiano dell’ultima pellicola drammatica con protagonista Will Smith, interprete di successo, noto per la sua bravura e poliedricità.
Collateral Beauty: ultimo dramma diretto da David Frankel
Sarà proprio “Collateral Beauty” una delle pellicole destinate ad inaugurare il nuovo anno cinematografico; il film sarà infatti disponibile già dal 5 gennaio 2017 su tutti i grandi schermi italiani.
Il film drammatico sarà diretto dal noto regista e sceneggiatore statunitense David Frankel, già conosciuto per essersi occupato della direzione di pellicole del calibro di “Il diavolo veste Prada” e “Io & Marley”, che ha deciso di intraprendere questa nuova avventura, accompagnato dall’attore di successo Will Smith.
Collateral Beauty: Will Smith e il cast stellare
Nonostante la bravura e le grandi capacità interpretative in campo artistico che gli permetterebbero, probabilmente, di portare avanti un film essendo l’unico attore, Will Smith non sarà solo in questa grande avventura, sarà infatti affiancato da un cast d’eccezione che sarebbe impossibile non menzionare.
Tra le star impegnate in questo lavoro troviamo Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, Kate Winslet e Helen Mirren.
“Collateral Beauty”, film decisamente emotivo e realistico, racconta la storia di un importante dirigente di New York (interpretato proprio da Will Smith) che, a causa di una tragedia personale, non riesce più a vivere la vita con l’entusiasmo che un tempo lo contraddistingueva.
I suoi amici, decisamente preoccupati per la situazione creatasi, escogiteranno un piano affinché il dirigente non perda interessi per qualsiasi cosa, spingendolo, passo dopo passo, a confrontarsi con ciò che fino a quel momento aveva voluto evitare, aiutandolo ad trovare un nuovo approccio verso la vita che fino a quel momento aveva tentato di vivere con apatia.
La trama promette decisamente bene, tutti i dettagli sono però rimandi al 2017, che non è poi così lontano.
Corrado Zocco
11/11/2016
11/11/2016