007 non dice addio al suo ultimo interprete. Secondo le ultime fonti ufficiali, Daniel Craig potrebbe aver cambiato idea sulla sua intenzione di lasciare la saga di James Bond. L’attore, infatti, avrebbe già firmato per un prossimo capitolo.
007: Daniel Craig tornerà nei panni di James Bond
Non è poi la fine per James Bond. Specialmente se si tratta dell’ultimo James Bond, interpretato dall’attore britannico Daniel Craig. Il magazine The Mirror UK ha recentemente riportato la notizia secondo cui il noto interprete di 007 ha firmato per un altro capitolo. A discapito delle ultime voci che sembravano essere pronte a portare in scena un nuovo James Bond, sembra proprio che i fan dovranno accontentarsi (o saranno entusiasti) di Daniel Craig. Mesi fa erano giunte voci secondo cui l’attore non aveva nessuna intenzione di rivestire i panni della spia britannica. Non si conoscono ancora i motivi di questo cambio di rotta improvviso, ma secondo i tabloid la notizia è più o meno certa.
Nell’ultimo periodo il nome di James Bond è stato più volte associato a nuovi volti e talenti che a quanto pare erano tra i contendenti più famosi. Tra i nomi spiccavano Tom Hardy, Tom Hiddleston e alcuni dei giovani volti più amati della televisione e del cinema britannico.
007: anche Adele potrebbe tornare alla colonna sonora
Non solo Daniel Craig tornerà per 007. Anche la cantante Adele potrebbe occuparsi di nuovo della colonna sonora del film, dopo “Skyfall”. L’omonimo brano di successo da lei inciso nel 2012 per il film di Sam Mendes le ha permesso di ottenere l’Oscar per la Miglior canzone. Che la celebre cantante abbia intenzione di replicare la stessa gloria del passato? Per adesso, neppure da Adele ci sono commenti ufficiali.
Barbara Broccoli, produttrice della saga di Bond ha annunciato che è certa che la superstar tornerà anche per il prossimo capitolo, così come il suo protagonista.
Paola Pirotti
10/07/17