Durante la trasmissione “La Volta Buona”, Caterina Balivo ha assistito a una confessione clamorosa che ha scosso lo studio e il pubblico. Un noto conduttore televisivo ha rivelato come la sua ex moglie lo abbia tradito con uno psicologo, facendo crollare vent’anni di matrimonio e lasciando un segno indelebile nella cronaca televisiva.
Rivelazioni in studio durante La Volta Buona
Nel corso della puntata, Caterina Balivo ha ascoltato attentamente il racconto doloroso del conduttore. Quest’ultimo ha confessato che la sua ex moglie, tradita con uno psicologo, avrebbe dovuto ricevere supporto in un momento di stress emotivo, ma invece la sua storia si è chiusa in maniera tragica. Il tradimento ha segnato la fine di un lungo legame matrimoniale, lasciando tutti i presenti attoniti.
Dichiarazioni di Giancarlo Magalli sul tradimento
Il conduttore ha dichiarato: “Un disgraziato è entrato, purtroppo ha sfruttato il suo ruolo, questo era un medico psichiatra che doveva aiutare Valeria per superare un momento di stress che stava vivendo, eccetera, e invece ha fatto tutt’altro. L’ha convinta che la nostra relazione era sbagliata e che doveva interromperla. Poi sono stati insieme purtroppo, sì, e dico purtroppo per me perché io mi sono dovuto fare da parte ed è stato il più grande dolore della mia vita e purtroppo anche per lei perché poi questo si è rivelato poca cosa”.
A completare la confessione, il presentatore ha aggiunto: “Sai, chi lavora col cervello degli altri sa anche come manovrarlo. Io sono molto signorile, l’ho odiato a morte e sono andato pure all’ordine dei medici per denunciare. Non può innamorarsi di una paziente, non è etico”.
Il conduttore ha inoltre raccontato di aver tentato invano di recuperare il matrimonio, precisando che, nonostante il dolore, lui e la sua ex moglie sono riusciti a instaurare un rapporto di amicizia.