Killers of the Flower Moon è il nuovo film del premio Oscar® Martin Scorsese. Dopo lunghe settimane di attesa, è finalmente disponibile il primo teaser trailer italiano del film. Il nuovo capolavoro del genio Martin Scorsese è prodotto da Apple Studios, Imperative Entertainment, Sieklia Productions e Appian Way. Scritto dallo stesso Scorsese con Eric Roth, il film arriverà in Italia il 19 ottobre, da una collaborazione tra Leone Film Group, Rai Cinema e 01 Distribution.
Vedremo quindi un cast stellare con i premi Oscar® Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, per un crime epico basato su una storia vera. Una sequenza di omicidi brutali e misteriosi, nota con il nome di “regno del terrore”, che insanguinarono la nazione Osage negli anni ’20. Fra i protagonisti anche il candidato all’Oscar® Jesse Plemons, Lily Gladstone e Brendan Fraser, vincitore agli Academy Award 2023 per The Whale.
Di seguito la trama di Killers of the Flower Moon:
“All’inizio del XX secolo la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Tratto dall’acclamato, omonimo, best seller di David Grann, Killers of the Flower Moon è una storia d’amore e tradimento in un intrigo avvincente per la scoperta della verità.”
Come descritto anche nella trama, vedremo un film di genere crime tratto dall’omonimo best seller dello scrittore David Grann, ispirato ad una storia realmente accaduta. Fin da questo primo teaser trailer, salta subito all’occhio la natura di questi omicidi. Sarà invece molto più difficile riuscire a districarsi tra le decine di inganni a cui assisteremo. Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità, per scoprire nuovi dettagli sulla pellicola che avremo l’occasione di vedere a partire dal 19 ottobre 2023. Nell’attesa, potrete vedere il primo teaser trailer italiano direttamente sul nostro sito.