Eco Del Cinema

Endless Love: Mediaset sconvolge tutto, annullata la puntata del 21 giugno

In un’agenda televisiva sempre più dinamica, Mediaset ha recentemente annunciato un cambio di programma per la soap opera turca “Endless Love” nella giornata di venerdì 21 giugno. La notizia ha colto di sorpresa molti fan che attendevano con trepidazione il doppio appuntamento in fascia pomeridiana e serale. Inizialmente, l’intenzione era quella di trasmettere una puntata speciale alle 23:20, subito dopo i due episodi de “La rosa della vendetta”. Tuttavia, all’ultimo minuto, si è deciso di dare spazio alla replica dei primi due episodi di “Segreti di famiglia”, l’altra serie turca che sta cercando di conquistare il pubblico italiano.

Una scelta strategica per il prime time

La decisione di non puntare su “Endless Love” per la serata del venerdì sembra essere motivata dai risultati non eccezionali ottenuti da “Segreti di famiglia” al suo debutto in prima serata. Nonostante una massiccia campagna promozionale, la serie con protagonista Kaan Urgancioglu – noto ai più per il ruolo di Emir in “Endless Love” – non è riuscita a superare la soglia del 13% di share, totalizzando un ascolto complessivo di 1,9 milioni di spettatori.

Endless Love: Mediaset sconvolge tutto, annullata la puntata del 21 giugno

Tali numeri sono decisamente inferiore al successo de “La rosa della vendetta”, che in media appassiona circa 2,3 milioni di spettatori con uno share complessivo che supera il 15%, raggiungendo picchi del 20%. Per questo, Mediaset ha scelto di riproporre “Segreti di famiglia” nell’auspicio di catturare nuovi spettatori e incrementare gli ascolti.

Le avventure di Nihan e Kemal continuano nel daytime

Per quanto riguarda i fedeli spettatori di “Endless Love”, possono comunque tirare un sospiro di sollievo. La soap resta confermata nel suo consueto slot pomeridiano alle 14:10 su Canale 5. Inoltre, il calendario prevede delle puntate speciali nel weekend: sabato 22 e domenica 23 giugno, dalle 14:45 alle 16:30, prima delle repliche di “Verissimo”.

Le appassionanti vicende di Nihan e Kemal continueranno dunque a tenerci incollati allo schermo, tra amori impossibili, intrighi e colpi di scena che caratterizzano questa amatissima soap opera. Nonostante il piccolo scossone nella programmazione, i fan possono stare certi che il loro appuntamento quotidiano con le emozioni non subirà ulteriori modifiche.

In conclusione, sebbene “Endless Love” abbia ceduto temporaneamente il posto nella fascia serale, le sue storie avvincenti rimangono un punto fermo nel palinsesto di Mediaset, pronte a regalare nuove emozioni e sorprese. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti per non perdere neanche un momento delle soap opera più amate!

Articoli correlati

Condividi