Online il primo internazionale trailer di “Exposed” il film con Keanu Reeves nei panni di un investigatore che indaga la morte di un suo collega, diretto da Gee Malik Linton.
“Exposed” la storia del detective interpretato da Keanu Reeves alla ricerca della verità e della donna che lo porterà ad avere le risposte
“Exposed”, porta al cinema la storia di un investigatore, interpretato dall’attore Keanu Reeves, che indaga sulla morte di un suo collega e amico. Durante il corso delle sue ricerche l’uomo si imbatte in una ragazza, dalle origini latine, che viene presentata come testimone di un miracolo e che da allora sembra aver acquisito un dono sovrannaturale. La donna si rivelerà importante per lui in quanto potrebbe avere le risposte che sta cercando.
Primo film da regista per Gee Malik Linton, “Exposed” ha per protagonisti i due Keanu Reeves e l’attrice Ana de Armas, che in passato hanno già collaborato per un altro film, il recente thiller-horror “Knock Knock” di Eli Roth. Inoltre, Reeves sarà prossimamente presente in un altro film d’autore; si tratta di “The Neon Demon” di Nicolas Winding Refn.
“Exposed”, precedentemente intitolato “Daughter Of God”, è stato scritto e diretto da Gee Malik Linton, che fa il suo debutto come regista e sceneggiatore. Oltre a vestire i panni del protagonista, Keanu Reeves ne è anche produttore insieme al regista e a Robin Gurland.
A completare il cast sono presenti nomi come: Mira Sorvino, Christopher McDonald, Laura Gómez, Ismael Cruz, Danny Hoch, Jeanette Dilone, Brianne Berkson e Big Daddy Kane.
Il primo trailer ufficiale del nuovo “Exposed”
https://www.youtube.com/watch?v=jBLWPIFc3lM
Letizia Yacoub
20/11/2015