Eco Del Cinema

Federico Nicotera ritrova l’amore con la ballerina Isobel Kinnear e condivide momenti intimi su Instagram

Federico Nicotera ha ritrovato l’amore con la ballerina professionista Isobel Kinnear. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la relazione con Carola Carpanelli, appare visibilmente felice accanto alla partner, come evidenziato dalle foto condivise su Instagram da Alessandro Rosica. La notizia, diffusa nel febbraio 2025, coinvolge i principali protagonisti del mondo televisivo e della danza, confermando una nuova pagina nella vita sentimentale di Federico.

Federico Nicotera ritrova l'amore con la ballerina Isobel Kinnear e condivide momenti intimi su Instagram

Foto e momenti condivisi

Le immagini pubblicate mostrano la coppia mentre cena insieme, con un’atmosfera complice e rilassata. Alessandro Rosica ha commentato: “Sono sempre più innamorati e affiatati”, sintetizzando il clima di intimità che regna tra loro. Un ulteriore scatto, condiviso dallo stesso Federico, ritrae la mano serrata di una donna durante una passeggiata, suggerendo che la relazione si stia consolidando da tempo.

Retroscena delle relazioni passate

Federico Nicotera si era fatto conoscere dal grande pubblico con la storia sentimentale vissuta con Carola Carpanelli durante Uomini e Donne, una frequentazione che purtroppo è durata pochi mesi a causa di interessi divergenti. Allo stesso modo, Isobel Kinnear aveva già attraversato un’esperienza importante, essendosi innamorata del cantante Cricca. Questi precedenti legami, oggi superati, rendono ancora più significativa la nuova unione che vede i due protagonisti sempre più uniti e affiatati.

Articoli correlati

Luigi Gigli

Luigi Gigli

Sono Luigi Gigli, critico d'arte, scenografo e amante del mondo dello spettacolo. Mi appassiona tutto ciò che ruota intorno a gossip, serie TV, film e programmi televisivi. Con il mio background in video editing e scenografia, analizzo e racconto con uno sguardo unico le tendenze e i dietro le quinte di questo affascinante universo.

Condividi