Solamente quattro i nuovi film al cinema dal 4 Agosto, che spaziano però tra i vari generi
“Le sorelle perfette” è una commedia rosa, che ha per protagoniste due sorelle che si ritrovano per mettere ordine tra i ricordi della loro infanzia, poiché i genitori devono vendere la casa in cui sono cresciute
Amy Poehler e Tina Fey prestano il volto alle due sorelle che, alla ricerca della gioventù perduta, organizzano una réunion con i vecchi compagni di scuola, che ben presto si trasforma in un susseguirsi di sfoghi e lamentele sulle frustrazioni di ciascuno. Jason Moore dirige, oltre alle già citate protagoniste, John Leguizamo, Madison Davenport, Santino Fontana, Maya Rudolph, John Cena, James Brolin.
Tra i film al cinema dal 4 Agosto c’è anche “Lights Out – Terrore nel buio”, un horror firmato da David F. Sandberg, che porta sul grande schermo un classico del genere: le presenze misteriose che infestano una casa
E’ la volta di due fratelli, Rebecca ed il piccolo Martin, che la notte non sanno cosa li aspetta quando spengono la luce. La maggiore Rebecca sperava che i suoi tormenti d’infanzia fossero frutto della sua immaginazione, fino a quando anche il fratello minore vive le sue stesse esperienze. La differenza è che ora le loro vite sono in pericolo.
Nel cast: Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Maria Bello, Billy Burke, Emily Alyn Lind, Alicia Vela-Bailey, Amiah Miller, Alexander DiPersia.
Gli ultimi due film al cinema dal 4 Agosto sono: “Equals”, un film di fantascienza che si presenta come una versione aggiornata del ‘1984’ di George Orwell, e “Elabrado de la Serpiente”, un film epico e avventuroso
In “Equals” Drake Doremus dirige Kristen Stewart e Nicholas Hoult in un racconto futuristico dove in favore di una stabilità sociale sono stati disattivatio geneticamente emozioni e sentimenti. Alcuni sono immuni, ed hanno la fortuna, seppur correndo rischi, di potersi innamorare. Nel cast anche Guy Pearce.
Il film di Ciro Guerra invece, “Elabrado de la Serpiente”, ha per protagonista uno sciamano dai molteplici poteri, che ha scelto di vivere isolato da tutti, nella giungla, fino ad annullarsi. I suoi piani vengono scombinati all’arrivo di Evan, un botanico americano alla ricerca di una pianta misteriosa, che insegna a sognare.
Buona visione a tutti!
Maria Grazia Bosu