Gal Gadot sarà la protagonista nel film di spionaggio, “Heart of Stone”.
Gal Gadot in “Heart of Stone”
Secondo quanto dichiarato da The Hollywood Reporter, la nota attrice Gal Gadot sarà la protagonista del nuovo thriller “Heart of Stone”, film di spionaggio, con l’ obiettivo di creare uno “007” al femminile.
Dopo essere stata protagonista del primo “Superhero” incentrato su una donna, Gadot potrebbe riuscire anche in quest’impresa.
“Heart of Stone” sarà prodotto da Skydance Media, noto per la produzione di “Mission Impossible -Fallout“.
Il film sarà diretto da Tom Harper noto per “The Aeronauts” e ” A proposito di Rose“ e, scritto da Greg Rucka ed Allison Schroeder.
La co-produttrice del film sarà proprio Gal Gadot, tramite la sua Pilot Wave e il suo partner, James Varsano.
Secondo alcune fonti Skydance Media sta ancora decidendo se far debuttare “Heart of Stone“ nelle sale o in streaming.
I progetti della star
Gal Gadot ,attrice e modella israeliana, nota principalmente per il ruolo di Gisele Yashar nella saga di “Fast and Furiouse” e di “Wonder Woman” nel DC Extended Universe.
L’attrice, recentemente, ha ripreso il ruolo di Wonder Woman nel sequel del film DC, “Wonder Woman 1984“, diretto da Patty Jenkins.
“Wonder Woman 1984” verrà distribuito nelle sale e in streaming su HBO Max dal 25 dicembre.
In Inghilterra sembrerebbe si stia valutando l’opzione di trasmettere il film su Sky appena dopo il suo approdo nelle sale.
Tra i progetti dell’attrice c’è anche “Assassinio sul Nilo” di Kenneth Branagh, che adatta il romanzo di Agatha Christie e Red Notice, nei panni di una famigerata ladra di gioielli al fianco di Ryan Reynolds e Dwayne Johnson.
Erika Zagari
3/12/2020