“Game of Thrones” è pronta a debuttare con una nuova serie di immagini in esclusiva dalla settima e penultima stagione.
Game of Thrones: Sansa Stark è una gelida regina di Grande Inverno
Tantissime nuove foto dalla nuova e attesa stagione di “Game of Thrones”, una delle serie TV più premiate della storia. Solo 13 episodi mancano alla chiusura dell’imponente creazione di D.B. Weiss e David Benioff. In attesa di scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi (neppure i fan del libro possono azzardare ipotesi, visto che non esiste nessuna storia su cui basare queste nuove stagioni), SpoilerTV ci mostra in esclusiva le prime immagini dalla settima stagione.
Sebbene nessuna rappresenti uno spoiler, possiamo provare ad azzardare ipotesi e scene che ci aspetteranno.
In particolare, alcune foto promozionali si focalizzano sul personaggio di Sansa Stark. La bella e tormentata erede di Casa Stark potrebbe, secondo alcune indiscrezioni, trasformarsi in una regina molto più temibile e crudele di Cersei. Dopotutto, la sua storia non è delle più positive.
Ecco alcune immagini dalla settima stagione di “Game of Thrones”:
Game of Thrones: le storyline più attese, da Cersei a Daenerys
Nelle nuove immagini diamo uno sguardo anche alle linee narrative di numerosi personaggi della storia. Ad esempio, ci aspettano molte scene tra Cersei e il suo fratello (e amante) Jamie. Non tutte saranno serene, come possiamo immaginare dopo l’incoronazione di Cersei a Regina di Approdo del Re. Finalmente l’unica donna di Casa Lannister avrà la sua vendetta su coloro che hanno provato a distruggerla.
Non meno interessante è la storia di personaggi più secondari come quella di Sam. Il caro amico di Jon Snow è stato visto, nell’ultima stagione, raggiungere finalmente la Vecchia Città. Quanto sarà significativo il suo viaggio tra gli antichi tomi dei Sette Regni?
Infine, una storia che i fan sperano sia pronta ad una svolta è quella di Daenerys Targaryen. Dopo 6 stagioni di viaggi interminabili, è davvero arrivato il momento che sieda sul trono? Le prime immagini la ritraggono molto preoccupata. I suoi draghi, dopotutto, cominciano a diventare incontrollabili anche per lei.
Paola Pirotti
13/06/17