“Garm Wars: L’Ultimo Druido”: Notorius Italia ha pubblicato, sul suo canale Youtube, il primo teaser-trailer dedicato alla prima pellicola in lingua inglese del celebre regista giapponese Mamoru Oshii.
Una fuga per la verità in “Garm Wars: L’Ultimo Druido”, nuova pellicola del maestro giapponese Mamoru Oshii
Annwn è la location dominante nella nuova pellicola di Oshii “Garm Wars: L’ultimo druido”. In questo luogo, nuovo mondo in un diverso universo, la guerra regna sovrana ormai da anni: terra, aria, mare, nulla sfugge alla devastazione del conflitto di questa guerra combattuta con ogni arma a disposizone e sfruttando tutte le innovazioni tecnologiche possibili. I protagonisti del conflitto che si svolge in “Garm Wars: L’ultimo druido” sono i membri di tre diverse tribù di cloni-soldati, determinati a sconfiggere i rivali con ogni mezzo e ad ogni costo.
In questo devastante contesto semi-apocalittico Khara cerca solamente di salvarsi la pelle e scoprire dei segreti che le sono stati occultati riguardo il motivo per cui è al mondo. In questa sua sfiancante fuga alla ricerca della verità, Khara sarà accompagnata da un gruppo di compagni improbabili ma fedeli, grazie ai quali giungerà alla scoperta di una verità più sconvolgente della guerra dalla quale cercava disperatamente di fuggire all’inizio di “Garm Wars: L’Ultimo Druido”.
Mamoru Oshii e la brillante carriera nel mondo degli Anime
Il regista giapponese, prima di confrontarsi con una produzione in lingua inglese, si era sempre limitato a dirigere film nella sua lingua natia: “Garm Wars: L’ultimo druido” è la prima sfida del regista in questo nuovo ambito, e sembra portare a risultati molto promettenti. A seguire il teaser-trailer della pellicola:
Ma la realizzazione di lungometraggi copre solamente una piccola parte della carriera di Mamoru Oshii: il regista giapponese difatti è conosciuto particolarmente per la collaborazione e la creazione di anime celebri in tutto il mondo, anche in Italia: tra i titoli spiccano quello di “Il fichissimo del baseball”, “Yattaman”, “I predatori del tempo” e “Lamù la ragazza dello spazio”.
Marzia Meddi
5/01/2016