Eco Del Cinema

Ghostbusters 4: il ritorno di un vecchio nemico e nuovi volti nel cast

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Firehouse“, il titolo provvisorio di Ghostbusters 4, è in piena lavorazione e le ultime immagini dal set rivelano il ritorno di un personaggio famoso del primo film. Scopriamo insieme chi è e quali novità ci attendono nel prossimo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi.

Il ritorno di un vecchio nemico nel sequel del reboot del 2021

Ghostbusters 4, con il titolo provvisorio “Firehouse“, è attualmente in lavorazione e promette di essere un film ricco di sorprese. Jason Reitman, regista di Ghostbusters: Legacy, ha rivelato alcune interessanti novità sul sequel del reboot del 2021.

Le ultime foto dal set mostrano il ritorno di un personaggio molto noto del primo film della saga originale: Walter Peck, interpretato da William Atherton. Peck era uno degli antagonisti del primo film, ma non era comparso nel secondo capitolo della serie. Le immagini mostrano Atherton insieme a Ernie Hudson, che interpreta Winston Zeddemore, e Paul Rudd, che veste i panni di un nuovo personaggio. Rudd sembra indossare l’uniforme degli Acchiappafantasmi sotto un saio da monaco, suggerendo un possibile travestimento per infiltrarsi in qualche misterioso culto.

Nuovi volti nel cast e una data di uscita prevista

Oltre al ritorno di William Atherton, il cast di Ghostbusters 4 si arricchisce con la presenza di alcuni attori di spicco. Patton Oswalt e Kumail Nanjiani si uniscono alla troupe in ruoli ancora sconosciuti, mentre Emily Alyn Lind, Celeste O’Connor e James Acaster completano il cast.

La trama di Ghostbusters 4 è ancora avvolta nel mistero, ma sappiamo che la storia tornerà a New York, dopo il cambio di scenario avvenuto in Legacy. Il film seguirà le vicende della famiglia composta da Callie Spangler (Carrie Coon), Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), rispettivamente figlia e nipoti del Dr. Egon Splanger (interpretato dal compianto Harold Ramis).

Le riprese di Ghostbusters 4 sono iniziate circa un mese fa, con Reitman alla regia insieme a Gil Kenan. Se non ci saranno ritardi, il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2023.

Leggi qualcosa su di me…

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Alessandro Molina

Alessandro Molina

https://www.alessandromolina.com/

Condividi