Sony Pictures Italia ha rilasciato due nuove clip di “Ghostbusters: Legacy” dal titolo “RECKLESS” ed “ESCORT SERVICE”. Il film, diretto da Jason Reitman, ssarà nelle sale dal prossimo 18 novembre.
Ghostbusters: Legacy, l’attesa sta per terminare
Mancano solo due giorni all’uscita nelle sale italiane del film diretto da Jason Reitman dal titolo “Ghostbusters: Legacy”. Il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters è prodotto da Ivan Reitman, padre di Jason, nonchè regista del cult del 1984 “Ghostbusters – Acchiappafantasmi”. Per Jason si tratta di una vera e propria eredità, traduzione letteraria della parola ‘legacy’ del titolo, nonchè tema portante della storia.
Al centro della narrazione troviamo una famiglia composta da una madre single e due figli che sono costretti a traslocare nella casa del nonno, ed è proprio qui che scopriranno la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali oltre alla segreta eredità lasciata dal defunto parente.
Nel cast troviamo l’astro nascente Finn Wolfhard, lanciato da “Stranger Things”, nei panni di uno dei due fratelli e Paul Rudd, che interpreta Ant-man all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Oltre alle nuove leve compaiono anche gli attori dei precedenti capitoli Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, che ricoprono nuovamente i ruoli dei film originali.