Eco Del Cinema

Grande Fratello: nomination e sondaggi, chi rischia l’eliminazione il 24 febbraio

Nel corso dell’ultimo episodio di Grande Fratello trasmesso il 20 febbraio 2025, la Casa si è animata con tensioni e decisioni cruciali. I concorrenti Chiara Cainelli, Mattia Fumagalli, Shaila Gatta, Iago Garcia e Luca Giglioli sono finiti in nomination e il pubblico è chiamato a scegliere chi salvare. I sondaggi di ForumFree evidenziano che Iago, Shaila e Mattia risultano al sicuro, mentre Chiara e Giglio sono i meno votati, con alleanze in evoluzione che complicano ulteriormente il quadro.

Grande Fratello: nomination e sondaggi, chi rischia l’eliminazione il 24 febbraio

Dettagli Della Competizione In Casa

Nell’ultima puntata, i concorrenti hanno reagito in maniera decisa alle dinamiche interne. Alcuni hanno nominato apertamente, mentre altri hanno espresso il proprio disappunto per decisioni e comportamenti che hanno acceso i riflettori sulla competizione. Il format prevede che chi ottenga meno voti venga eliminato definitivamente, rendendo ogni scelta fondamentale per il prosieguo della trasmissione di Grande Fratello.

Le tensioni sono aumentate con discussioni accese e regimi di alleanze: da un lato il fandom che sostiene la fidanzata di Alfonso D’Apice e dall’altro quello di Jessica Morlacchi, il cui appoggio potrebbe spostare l’equilibrio e influenzare l’eliminazione dei concorrenti.

Recap Delle Nomination E Reazioni

“Ad effettuare per prima la scelta in modo palese è Stefania, che fa il nome di Giglio. Iago, invece, decide di mandare in Nomination Chiara. Nel salone della Casa, a tentare la sorte è Javier e sceglie di fare il nome di Shaila. Fumagalli, invece, sceglie Chiara.”

“Maria Teresa decide di mandare al televoto Tommaso. Lorenzo sceglie di nominare Fumagalli, mentre Amanda decide di penalizzare Chiara. – si legge sul sito del Grande Fratello – Federico fa il nome di Shaila. Chiara, invece, sceglie Iago in quanto dice di essersi sentita offesa da alcune sue dichiarazioni e non ha ancora ricevuto delle scuse. Shaila nomina Fumagalli: ‘È stato ingrato e lo nomino’.”

“Con le spalle al Led, Tommaso sceglie di mandare al televoto Amanda. ‘Sarà geloso perché ho fatto pace con Mavi’ commenta la donna, ironizzando. Zeudi, invece, fa il nome di Mattia: ‘Mi dispiace perché ho condiviso delle cose con te’ esclama la ragazza, amareggiata. Avendo pescato il piramidale rosso, Jessica si reca in Confessionale e decide di penalizzare Iago. Giglio, invece, fa il nome di Helena: ‘Mi dispiace che continui a pensare che io abbia paura di Lorenzo’ spiega.”

“Infine, Helena ammette che avrebbe voluto mandare al televoto Maria Teresa: ‘Non mi è piaciuto quello che hai detto a Zeudi’ spiega. Nonostante ciò, però, sceglie di fare il nome di Giglio. Mariavittoria, invece, nel segreto del Confessionale, penalizza Zeudi poiché non comprende il suo atteggiamento.”

I risultati parziali dei sondaggi e le dichiarazioni dei concorrenti delineano un quadro in continua evoluzione. Il destino della Casa resta incerto e le prossime votazioni potrebbero cambiare drasticamente l’equilibrio, mantenendo alta l’attenzione degli appassionati di Grande Fratello.

Articoli correlati

Cesare Onda

Cesare Onda

Sono Cesare Onda, redattore appassionato di gossip, serie TV, film e programmi televisivi. Amo raccontare curiosità, analisi e dietro le quinte del mondo dello spettacolo, tenendoti sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità

Condividi