Eco Del Cinema

Grande Fratello: scontro tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma, interviene la madre di Zeudi

Nell’ultima puntata del Grande Fratello trasmessa su Canale 5, Helena Prestes ha accusato l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma di essersi avvicinata a lei per strategia e per sfruttare le dinamiche del reality, mettendo in dubbio persino il suo orientamento sessuale. I fatti hanno attirato l’attenzione del pubblico, alimentando il dibattito anche grazie all’intervento della madre di Zeudi, che ha presentato come prova una lettera scritta dalla concorrente a 18 anni.

Grande Fratello: scontro tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma, interviene la madre di Zeudi

Helena Prestes Accusa Zeudi Di Palma Di Usarla Per Strategia

Durante un appuntamento a Cinecittà, Helena Prestes ha denunciato una discussione accesa, dichiarando di essere stata “usata” da Zeudi Di Palma per conquistare il favore del pubblico da casa. La concorrente ha sottolineato che Zeudi avrebbe agito consapevolmente, convinta che “sapeva che la ship avrebbe riscosso molto successo all’esterno”. Anche la figura di Maria Teresa Ruta ha confermato questa tesi, osservando che “Zeudi è entrata in casa cercando la vicinanza di Helena. È Zeudi che conosce bene anche Dayane Mello”. Tali affermazioni hanno inasprito il clima nella casa del reality, evidenziando le tensioni tra i partecipanti.

Intervento Della Madre Di Zeudi Contro L’Invalidazione Della Sessualità

In una clip trasmessa in diretta, Helena Prestes ha messo in luce dubbi sull’orientamento sessuale di Zeudi, affermando che “a lei piace competere con le donne” e che i suoi comportamenti riflettono una confusione su cosa voglia veramente dalla vita. Le sue dichiarazioni hanno scatenato una forte reazione sui social, tanto da spingere la madre di Zeudi, Mariarosaria Marino, a intervenire. La donna ha condiviso sul suo profilo Instagram una lettera in cui la figlia, nel 2020, aveva dichiarato la propria omosessualità, aggiungendo: “Mai invalidare la sessualità di una persona, mai! Neanche per gioco”. Nella lettera si leggeva: “Non avrei mai immaginato di scrivere una lettera per dirtelo, tant’è vero che non so da dove incominciare… Oggi è un giorno importante per me perché finalmente riesco a mettere per iscritto ciò che in 18 anni ho sempre saputo di essere. Ho atteso tanto perché ero molto insicura di questa cosa e soprattutto non riuscivo ad accettarmi (…) Mi sento libera per la prima volta“.

Le tensioni nella casa del Grande Fratello continuano a far discutere il pubblico, con dichiarazioni forti che evidenziano dinamiche complesse e strategie personali. Il caso stimola un acceso dibattito sui confini tra competizione e autenticità, mentre le parole dei protagonisti alimentano ulteriori riflessioni sul rispetto dell’orientamento sessuale e sulla trasparenza dei rapporti interpersonali.

Articoli correlati

Lori Menea

Lori Menea

Sono Lori Menea, attrice amatoriale e laureata presso l'Accademia di Belle Arti. Amo la musica classica e il mondo dello spettacolo, esplorando gossip, serie TV, film e programmi televisivi con passione e creatività.

Condividi