La notizia sulla presunta rottura tra Hande Ercel e Hakan Sabancı sta facendo discutere online. I fan e gli addetti ai lavori hanno reagito alle scene di bacio con Baris durante le riprese di un film, mentre l’assenza dei post per San Valentino ha alimentato i sospetti. Le dichiarazioni rilasciate in tv e le successive smentite offrono molti spunti di riflessione sul futuro dei due protagonisti.
Crisi D’Amore e Smentite Televisive
La voce di una crisi sentimentale tra Hande Ercel e Hakan Sabancı si è diffusa rapidamente. Secondo alcune chiacchiere, le scene con Baris nel film “Lascialo al vento” avrebbero innescato una reazione negativa da parte di Hakan, alimentando il sospetto che le tensioni abbiano compromesso il rapporto.
L’assenza di messaggi per San Valentino, sia sul profilo di Hande Ercel che su quello di Hakan Sabancı, ha ulteriormente rinvigorito i rumors. L’attore, ospite del programma televisivo Parliamo, ha risposto alle domande affermando: “Non esiste una cosa del genere. Le voci sono false. I fan stanno fantasticando troppo, addirittura pensare che le scene mi abbiano dato fastidio”.
Risposte e Nuovi Sviluppi nel Mondo del Cinema
Le stesse domande sono state rivolte a Gupse Ozay, moglie di Baris. L’attrice ha commentato: “Ho visto il film con Baris e mi è piaciuto molto. Eravamo già insieme durante le riprese a Cesme. Hande ha recitato in modo incredibile, anch’io amo moltissimo mio marito”.
Rispondendo alle reazioni espresse sui social media, Ozay ha aggiunto: “Che Dio dia pazienza a Gupse Ozay e Hakan Sabancı, troppo perfetti insieme, una bella coppia”.
Nel frattempo, nuove notizie dal mondo del cinema turco sono emerse. Il regista Ketche, che aveva già annunciato il suo nuovo progetto, ha deciso di abbandonare la serie TV per dedicarsi ad altri impegni. Il nuovo film con Hande Ercel vedrà la direzione artistica affidata a Aydın Bulut, segnando un importante cambio nella produzione di Cranberry Sherbet.