La carriera professionale di Hilary Swank, vincitrice di due premi Oscar. è ‘stato abbastanza tranquilla ultimamente. L’attrice negli ultimi anni ha infatti partecipato ad una serie di film ‘sfortunati’- cioè “Amelia”, “Conviction”, ” The Resident “, “Capodanno” e ” Maria e Marta ” – che non hanno riscontrato il favore della critica e del pubblico. Ma le cose sembrano pronte a prendere un’altra piega, all’orizzonte si profila infatti per la Swank un ruolo nella serie TV di Alejandro G. Iñárritu – regista di “The Revenant – Redivivo” – “The One Percent”; ma non è finita, l’attrice potrebbe essere coinvolta importante progetto..
Hilary Swank: dopo un periodo di flop, l’attrice potrebbe tornare a brillare grazie a Steven Soderbergh
Hilary Swank ha aderito, insieme ad Daniel Craig, Katherine Heigl, Channing Tatum, Riley Keough , Adam Driver e Seth MacFarlane, al film di Steven Soderbergh “Logan Lucky”. La pellicola riguarda una coppia di fratelli che tentano di mettere a punto una rapina durante una gara di NASCAR, e la Swank interpreterà un agente dell’FBI il cui compito è inseguire i ladri per consegnarli alla giustizia. Inizialmente non si capiva il ruolo di Daniel Craig, ma poi si è compreso che sarà il co-produttore.
La fase di pre -produzione del film è già iniziata, mentre le riprese prenderanno avvio il prossimo autunno . Ancora non è possibile conoscerla la data di rilascio del film; ma si può facilmente il 2017 come anno di rilascio.
Dato il cast il film promette di essere un successo, noi di Ecodelcinema continueremo ad aggiornarvi, stay tuned.
Angelica Tranelli
10/06/2016