Eco Del Cinema

Hunter Schafer in Mystica nel reboot degli X-Men tra indiscrezioni e nuove prospettive Marvel

Il mondo Marvel si tinge di nuove sfumature con l’interesse dell’attrice Hunter Schafer a interpretare un ruolo nel reboot degli X-Men. Durante una recente intervista, l’attrice ha commentato le voci che la vedono vicino a un debutto nel MCU, facendo riferimento al personaggio di Mystica e alimentando il dibattito tra i fan e gli appassionati di cronaca Marvel.

Hunter Schafer in Mystica nel reboot degli X-Men tra indiscrezioni e nuove prospettive Marvel

Risposte dell’attrice sul personaggio di Mystica

Rispondendo alle domande di Entertainment Tonight, Hunter Schafer ha affrontato le indiscrezioni riguardanti il suo possibile ingresso tra le fila della Marvel interpretando Mystica nel prossimo reboot degli X-Men. L’attrice ha dichiarato: “Ho visto le ipotesi dei fan! Mio padre mi ha mandato dei messaggi riguardanti quelle ipotesi. Sì, sarebbe fantastico”. Ha inoltre aggiunto: “Questi cast ideati dai fan appaiono di tanto in tanto ed è sempre qualcosa di davvero dolce e per personaggi che mi piacciono realmente”.

Prospettive e nomi nel reboot Marvel degli X-Men

Recenti indiscrezioni, non confermate ufficialmente dai dirigenti della Marvel, suggeriscono la possibile partecipazione di altre star al reboot. Tra i nomi menzionati vi sono Sadie Sink e Harris Dickinson, candidati per interpretare rispettivamente Jean Grey e Scott Summers, mentre Julia Butters sarebbe stata considerata per il ruolo di Kitty Pryde. Il personaggio di Mystica era già apparso sul grande schermo in “X-Men: Dark Phoenix”, ricordando la precedente interpretazione di Jennifer Lawrence.

I Marvel Studios non hanno ancora svelato dettagli ufficiali sul ritorno dei mutanti, che si preannuncia per il periodo successivo ad “Avengers: Secret Wars”, previsto per il 2027. La conferma o meno di queste scelte rimane uno degli argomenti più discussi fra gli appassionati, che attendono notizie ufficiali con grande interesse.

Articoli correlati

Fede Petrini

Fede Petrini

Sono Fede Petrini, laureato in lingue e amante del mondo dello spettacolo. Mi appassionano gossip, programmi TV, cinema e serie TV, che esploro con entusiasmo e curiosità.

Condividi