Eco Del Cinema

Il Gladiatore 2: Paul Mescal si sbilancia sull’inizio delle riprese

Il Gladiatore 2 è uno dei film più attesi dal pubblico, che ricorda ancora le scene memorabili apparse nel primo capitolo della saga. L’indimenticabile interpretazione di Russel Crowe, nei panni Massimo Decimo Meridio, riecheggia ancora nell’aria. Nelle scorse settimane sono trapelate informazioni riguardanti la scelta del nuovo protagonista, ovvero Paul Mescal.

Russel Crowe

Paul Mescal quindi sarà il protagonista del nuovo film di Ridley Scott, Il Gladiatore 2. L’attore irlandese, è riuscito a farsi spazio nel mondo cinematografico conquistando il pubblico con le sue interpretazioni in Normal People del 2020 e Aftersun del 2022. Si è rivelato come uno dei più grandi protagonisti di questa stagione, essendo stato presente in tutte le migliori cerimonie di premiazione. In occasione della cerimonia di premiazione dei BAFTA, ha dovuto fronteggiare decine di domande riguardanti Il Gladiatore 2.

Il Gladiatore 2: Paul Mescal si sbilancia sull’inizio delle riprese

Durante la notte dei BAFTA, a causa delle notizie trapelate nei giorni scorsi riguardanti lo slittamento dell’inizio delle riprese, Paul Mescal ha rilasciato una breve dichiarazione sull’effettivo inizio delle riprese del nuovo film di Ridley Scott:

“In estate. Non so esattamente quale sia la data d’inizio, ma so che cominceremo presto”

Dunque, stando a quanto affermato da Paul Mescal, le riprese del sequel inizieranno a breve. Nei prossimi mesi quindi avremo sicuramente le prime foto del set e tutti i nomi del cast che comporrà il film. Le aspettative riguardanti questo film sono altissime, Ridley Scott dovrà riuscire nell’intento di superare o quanto meno eguagliare il successo ottenuto nel 2000.

Il confronto tra Russel Crowe e Paul Mescal è ufficialmente aperto. Vedremo se quest’ultimo sarà in grado di tenere testa ad un personaggio, Massimo Decimo Meridio, ormai divenuto immortale per tutti i fan della serie. Sarà molto interessante anche scoprire dove verrà girato il sequel. Il paesaggio infatti, rappresenta una componente fondamentale per Il Gladiatore, siamo sicuri però che Ridley Scott non deluderà i fan, neanche da questo punto di vista.

Articoli correlati

Condividi