La Walt Disney Pictures ha da poco diffuso online un altro trailer esteso insieme a due nuovi poster che raffigurano solo alcuni dei principali animali protagonisti dell’adattamento cinematografico de “Il Libro della giungla” ad opera di Jon Favreau
Arriva sul grande schermo “Il Libro della Giungla”, l’avventurosa favola del piccolo cucciolo d’uomo che vive nella giungla più selvaggia insieme a suoi abitanti
Sarà diretto da Jon Favreau il nuovo attesissimo adattamento cinematografico del grande classico dell’animazione, avventura dalla trama nota sia a grandi che piccini, ispirata al romanzo originale di Rudyard Kipling e in parte al classico d’animazione Disney del 1967, “Il Libro della Giungla”, che arriverà nelle nostre sale ad aprile 2016.
Finalmente sul grande schermo, il film permetterà di nuovo allo spettatore di immergersi nella selvaggia giungla insieme al piccolo protagonista Mowgli e ai suoi animali compagni d’avventura. Distribuito da Disney “Il libro della Giungla” vede come protagonista il giovanissimo attore Neel Sethi nei panni del piccolo Mowgli. Egli però non sarà solo ma circondato da grandi, possenti e a volte pericolosi animali e, per questo, sarà infatti costantemente accompagnato dalle voci originali di grandi attori e attrici come Bill Murray, nei panni del grande orso Baloo, Scarlett Johansson per il serpente Kaa, Idris Elba nel ruolo del cattivo Shere Khan, Giancarlo Esposito sarà il lupo Akela, Lupita Nyong’o nei panni di Raksha, Ben Kingsley in quelli di Bagheera e infine Christopher Walken per Re Luigi; a formare un cast davvero stellare.
Il trailer esteso de “Il libro della Giungla” e i due nuovissimi poster ufficiali
https://www.youtube.com/watch?v=yt7jEI83_FI
Il live action targato Disney si mostra in tutta la sua grandezza in un nuovo trailer esteso, donandoci il piacere di sbirciare alcune scene inedite del film tratto dal romanzo senza tempo di Rudyard Kipling.
L’epica avventura vede protagonista il piccolo Mowgli, costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Abbandonata la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera e dallo spensierato orso Baloo. Lungo il cammino, Mowgli s’imbatterà in creature selvatiche ambigue e pericolose, tra cui il pitone Kaa, che lo ipnotizza con lo sguardo e la sua voce seducente, e il suadente ma viscido Re Luigi, che tenterà di convincerlo a rivelargli il segreto del mortale e sfuggente fiore rosso.
Letizia Yacoub
07/01/2016