Nel cuore del New Jersey, sul set del nuovo film di Steven Spielberg a tematica fantascientifica, si definiscono le dinamiche fra protagonisti come Emily Blunt e Wyatt Russell, intercettate in momenti di sincera complicità. Le immagini, scattate durante le riprese a Montville, mostrano i due attori in una conversazione informale vicino a un distributore di benzina, lasciando presagire la possibilità di una relazione di coppia nei loro ruoli. Il progetto, scritto da David Koepp, prevede anche la partecipazione di volti noti come Colman Domingo, Colin Firth, Eve Hewson e Josh O’Connor, e ha una data di uscita fissata per giugno 2026.
Dettagli sul set e dinamiche fra gli attori
Le foto dal set raccontano un momento intimo tra Emily Blunt e Wyatt Russell, immortalati mentre si abbracciano e dialogano in un ambiente all’aperto. Questi scorci suggeriscono che la collaborazione fra i due possa essere basata su una profonda intesa, nonostante i dettagli specifici dei loro ruoli restino ancora avvolti nel mistero.
Ispirazioni e radici della produzione
Il genere fantascientifico ha sempre contraddistinto la carriera di Steven Spielberg. Il regista, che nel 2005 aveva già affrontato il tema con il remake de La guerra dei mondi, trae vantaggio dalla collaborazione di David Koepp, suo abitudinario sceneggiatore da oltre trent’anni. Tra i classici firmati a progetto condiviso vi sono Jurassic Park, Il mondo perduto: Jurassic Park e Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, mentre opere come Incontri ravvicinati del terzo tipo e ET. l’extraterrestre hanno segnato il panorama del cinema alieno.
Location familiari e ambientazioni emozionanti
La produzione si estenderà su varie location nel New Jersey, riportando Steven Spielberg in territori che hanno segnato la sua infanzia e la sua carriera. Il set, scelto con cura, richiama ambientazioni di produzioni passate, come West Side Story girato a Paterson e La guerra dei mondi, aggiungendo una componente emotiva e personale che arricchirà ulteriormente il nuovo progetto.