David O.Russell, l’acclamato regista, ha messo insieme quello che potrebbe essere il suo ensemble più costellato di star.
L’ultimo lavoro di David O.Russell è previsto per il 2022
Non sappiamo quasi nulla del prossimo film di David O.Russell, ma almeno possiamo confermare quando lo vedremo. L’ultimo sforzo del regista vedrà la sua uscita il 4 novembre 2022. Probabilmente sarà in tempo per la cerimonia degli Oscar.
Dopo aver concluso il suo esilio da regista di sei anni dopo “I Heart Huckabees” del 2004 , Russell è diventato uno degli sceneggiatori/registi più acclamati del settore. I suoi ultimi quattro progetti hanno potato un totale di 26 candidature agli Oscar, tra queste ricordiamo quelle di“The Fighter” in cui Christian Bale e Melissa Leo sono stati premiati per le rispettive prestazioni, così come per Jennifer Lawrence in “Silver Linings Playbook”.
Titolo sconosciuto ma un cast stellare
David O.Russell scrive e dirige il misterioso film, che ha concluso le riprese lo scorso marzo ma rimane avvolto nell’assoluta segretezza. Tuttavia, guardando la schiera di talenti messi assieme su entrambi i lati della telecamera, ha il potenziale per essere qualcosa di speciale. Christian Bale reciterà nel film, mentre il tre volte premio Oscar Emmanuel Lubezki è il direttore della fotografia, con il compositore premio Oscar Joker Hildur Guðnadóttir alla colonna sonora .
Oltre a Bale, Rami Malek e Robert De Niro, i candidati all’Oscar Margot Robbie e Michael Shannon, il vincitore del Golden Globe Anya Taylor-Joy, il candidato al Golden Globe John David Washington , il quattro volte vincitore dell’Emmy Chris Rock , Zoe Saldana , Mike Myers, Timothy Olyphant, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts , Alessandro Nivola, Leland Orser, l’ex giocatore di hockey professionista Sean Avery e undici volte vincitore del Grammy Taylor Swift.
Francesca Reale
14/09/2021