Eco Del Cinema

Il Segreto: quello che accadrà a breve – Spoiler

“Il Segreto”, la soap opera spagnola più seguita degli ultimi anni, torna oggi alle 16.20 con una nuova puntata ma dalla Spagna sono già arrivate alcune anticipazioni su cosa accadrà nelle prossime settimane. Scopriamo insieme tutte le scottanti novità che animeranno l’amata città di Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni della puntata di oggi, 14 Aprile

Il Segreto settima stagione

Rogelia, Beatriz, Hernando e Camila: gli amati personaggi de “Il Segreto”

 

Nella puntata di oggi Camila, determinata a scoprire di più su suo marito, e Beatriz indagano sul perché Hernando Dos Casas continui ad apparire nei terribili incubi della giovane Mella ma nel frattempo l’uomo racconta alla sua fidata confidente, la cameriera Rogelia, la sua vera storia. Che cosa nasconde il suo oscuro passato e perchè racconta tutto proprio a questa donna?

Il Segreto: quello che accadrà a breve – Spoiler

Il simpatico Hipolito è protagonista di una delle sue solite disavventure: il ragazzo decide di sequestrare il fucile a un suo concittadino che non possiede il porto d’armi ma la polizia lo ferma, pensando che sia una persona pericolosa che potrebbe rappresentare una minaccia per il paese.

Intanto per Emilia e Alfonso le cose non vanno affatto bene: i due leggono un articolo di giornale che riserva cattivi commenti sulla loro locanda che continua a perdere la sua ottima reputazione. Nella piccola Puente Viejo la notizia si diffonde all’istante e i primi clienti, viste le recensioni negative, iniziano a disdire le loro prenotazioni. Per fortuna, però, il folle Hipolito e suo cugino, Onesimo Miranar, hanno in mente una soluzione per risollevare degli amici in difficoltà: organizzare alla locanda una festa in onore del coraggioso Ramiro che, nonostante ne fosse innamorato, è riuscito a sventare il pericoloso attacco di Rafaela, una terrorista anarchica che voleva uccidere Emilia e tutta la sua famiglia.

Il Segreto: Elias tradisce Hernando e Camila

Il Segreto coppia

Hernando e Camila de “Il Segreto”

Importanti rivelazioni arrivano direttamente dalla Spagna su tutto quello che accadrà negli episodi de “Il Segreto” che il pubblico italiano potrà vedere tra il mese di Maggio e quello di Giugno. Il chimico Elias, indagando insieme a Camila sul passato di Hernando che continua a terrorizzare Beatriz, si offre di andare a Cerceda per scoprire notizie sul passato di Dos Casas. Secondo gli spoiler spagnoli Elias scopre che la prima moglie e il figlio di Hernando sono morti nell’incendio doloso che, anni prima, ha colpito la tenuta Dos Casas: il giovane, mentre perlustra il territorio le terre di quel luogo, troverà in un pozzo uno scheletro.

Elias informa immediatamente le autorità che, dopo attente indagini, rivelano che quei misteriosi resti appartengono proprio alla defunta moglie di Hernando che risulta essere morta a causa di un colpo inflittole con un corpo contundente. La polizia immette un mandato di arresto per il potente proprietario terriero che, sotto consiglio di Rogelia, si nasconde nei sotterranei di Los Manantiales. Il figlio di Emilia e Alfonso, Matia, scopre il rifugio segreto del fuggitivo e qui conduce proprio Camila che finalmente può interrogare il marito e scoprire tutta la verità: Hernando confessa di essere il padre biologico di Beatriz ma afferma di non essere il responsabile della morte di Manuela e del piccolo Damian. Camila decide di appoggiare il marito, progettando una fuga che gli possa dare il tempo di trovare le prove della sua innocenza ma Elias rovinerà tutti i piani: innamorato di Camila, spierà la donna per capire le sue mosse e alla fine deciderà di denunciare alla polizia tutto ciò che sa, compreso il nascondiglio del Dos Casas.

I due consorti decidono di scappare ma durante la fuga Camila si sloga una caviglia e alcuni soldati la colpiscono a una spalla: Hernando viene arrestato e firma un foglio che testimonia l’estraneità della moglie ai fatti, scagionandola dalle accuse. La donna disperata chiede aiuto a Don Anselmo che si mette subito alla ricerca dei migliori avvocati per difendere l’innocente ma, nel frattempo, i sotterfugi di Elias saranno scoperti…

Il Segreto: Nicolas scopre il segreto di Camila Valdesalce

Dalla Spagna provengono anche altre importanti rivelazioni: nelle future puntate arriverà a Puente Viejo un uomo molto pericoloso, Nestor, implicato nel passato della bella Camila. Proprio quando tra Hernando e Camila trionfa l’amore, un misterioso uomo turberà la loro tranquillità: il cubano Nestor, giunto in città per ritrovare sua figlia Belen.

Camila inizierà a comportarsi in modo strano e si mostrerà terrorizzata da Nestor: la verità è che la Valdesalce, prima di sposare Hernando, ha avuto una relazione con quell’uomo ma, dopo aver scoperto qualcosa di terribile su di lui, ha deciso di fuggire. Il perfido Nestor fingerà di essere un cugino di Camila che, per la troppa paura, non riuscirà a smascherarlo: all’insaputa di tutti, il cubano minaccerà la ragazza e la costringerà persino ad avere rapporti sessuali con lui.

Hernando si accorgerà dello strano comportamento della moglie e chiederà all’amico Nicolas di indagare. Intanto Nestor, geloso del rapporto che Camila ha con il marito, medita un terribile piano per vendicarsi: mentre il Dos Casas si nasconde nei sottorranei di Los Manantiales, il cattivo farà cedere la struttura per provocare la morte di Hernando che, però, per fortuna riesce a sopravvivere. Camila, che non vuole più far del male ai suoi familiari, decide di scappare dalla Spagna con Nestor ma proprio quando i due stanno organizzando la loro partenza Nicolas rivela una scoperta sorprendente a Hernando.

Nonostante gli spoiler spagnoli finiscano qui è probabile che Camila sia nata da una relazione extra – coniugale del padre di Gabriel Mella.

Ludovica Attenni

14/04/2017

 

 

Articoli correlati

Condividi