Eco Del Cinema

Il terzo capitolo di Now You See Me in arrivo: tutte le novità sul film e sul futuro della saga

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Il franchise di Now You See Me, noto per i suoi colpi di scena e le illusioni mozzafiato, è pronto a tornare sul grande schermo con un terzo capitolo. Dopo aver incassato quasi 684 milioni di dollari con i primi due film, l’attesa è palpabile per i fan che non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il nuovo film, intitolato Now You See Me: Now You Don’t, in uscita il 14 novembre 2025.

Il cast e la produzione del nuovo film

Il terzo film della saga riporterà sullo schermo alcuni dei volti più amati dai fan. Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Morgan Freeman riprenderanno i loro ruoli, mentre Rosamund Pike si unirà al cast, portando con sé un nuovo elemento di intrigante mistero. La produzione sarà guidata da Bobby Cohen, che ha già lavorato a tutti i film precedenti, e Alex Kurtzman, noto per il suo lavoro con Secret Hideout. Lionsgate, la casa di produzione, avrà Meredith Wieck come supervisore del progetto, assicurando che il film mantenga gli standard elevati che i fan si aspettano.

Le aspettative del presidente di Lionsgate

Nathan Kahane, presidente di Lionsgate, ha espresso grande entusiasmo per il nuovo capitolo. Ha sottolineato come il regista Ruben Fleischer sia riuscito a catturare l’essenza del franchise, portando in scena colpi di scena e giochi di prestigio che hanno reso la serie così popolare. Kahane ha affermato che il film non solo soddisferà le aspettative del pubblico, ma aumenterà anche la spettacolarità e la tensione, promettendo un’esperienza cinematografica avvincente.

Il futuro della saga e le anticipazioni su Now You See Me 4

Ruben Fleischer, regista del terzo film, ha condiviso la sua soddisfazione per il lavoro svolto, rivelando di essersi divertito molto nella realizzazione di Now You See Me: Now You Don’t. Nonostante il film non sia ancora uscito, ci sono già voci su un possibile quarto capitolo. I dettagli su Now You See Me 4 sono attualmente avvolti nel mistero, ma è chiaro che la saga ha ancora molto da offrire. Dopo il debutto del terzo film, i fan potranno aspettarsi ulteriori rivelazioni e notizie sul futuro della serie, che continua a incantare il pubblico con la sua magia e i suoi inganni.

Con l’uscita imminente di Now You See Me: Now You Don’t, l’attenzione è rivolta a come il film si inserirà nella narrazione complessiva del franchise e quali nuove sorprese riserverà agli spettatori.

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Cesare Onda

Cesare Onda

Sono Cesare Onda, redattore appassionato di gossip, serie TV, film e programmi televisivi. Amo raccontare curiosità, analisi e dietro le quinte del mondo dello spettacolo, tenendoti sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità

Condividi