Maria Pia Ammirati, la direttrice di Rai Fiction, ha appena annunciato che Mare Fuori 4 ci sarà. Ottime notizie, quindi, per chi sta seguendo Mare Fuori 3 su RaiPlay, dove da poco sono usciti gli ultimi 6 episodi. Non conosciamo con precisione la data di uscita della quarta stagione. Però, secondo l’intervista rilasciata da Maria Pia Ammirati, il nuovo capitolo è già in fase di produzione.
Si presuppone che Mare Fuori 4 arriverà nella stagione televisiva 2024-2025 dato l’uscita di Mare Fuori 3 il 15 febbraio su Rai 2 (in anteprima su RaiPlay dal primo febbraio 2023), ma servono conferme da parte della Rai per esserne certi. I dettagli della trama ovviamente non sono stati ancora resi noti. In ogni caso la serie ha tutte le potenzialità per essere abbastanza duratura, siccome nuovi ragazzi arrivano sempre nell’IPM.
Il cast di Mare Fuori 4
Il cast di Mare Fuori 4 non si conosce ancora, ma con ogni probabilità sarà composto dalla maggior parte degli attori della terza stagione, magari anche con alcuni flashback per Pirucchio e Ciro. Altri personaggi principali che secondo noi ci saranno sono: Massimo (Carmine Recano), Filippo (Nicolas Maupas), Edoardo (Matteo Paolillo), Carmine (Massimiliano Caiazzo), Mimmo (Alessandro Orrei), Silvia (Clotilde Esposito), Paola (Carolina Crescentini), Pino (Artem Tkachuk), Cardiotrap (Domenico Cuomo), Naditza (Valentina Romani), Kubra (Kyshan Wilson), Lino (Antonio De Matteo), Liz (Anna Ammirati), Carmela (Giovanna Sannino), Giulia (Clara Soccini) e Rosa Ricci (Maria Esposito).
Il trailer di Mare Fuori 4 non è ancora disponibile su YouTube. Gli episodi si presuppone saranno 12 come per le altre tre stagioni. Mare Fuori si può vedere in streaming su RaiPlay e le prime due stagioni sono disponibili anche su Netflix per tutti gli abbonati.
Cosa ne pensate dell’ultima stagione di Mare Fuori? nonostante l’elevato numeri di stagioni, la serie riuscirà a non perdere il suo fascino?