Jackass Forever arriva nelle sale italiane dal 10 marzo dopo aver conquistato il box office Usa, incassando nel primo weekend oltre 22 milioni di dollari.
Jackass Forever, l’assurdità nuovamente al cinemaù
Irriverente, sfacciato, irrispettoso Jackass Forever è un diversivo cinematografico che riporta sul grande schermo Johnny Knoxville e la sua banda di autolesionisti, pronti a tutto per una sana risata. Questo ultimo film della saga, tratta dalla serie tv targata MTV, è diretto da Jeff Tremaine e ripropone in chiave cinematografica gli scherzi masochisti che così tanto fanno ridere il pubblico offrendo un’alternativa alla classica commedia a cui siamo abituati.
La pellicola, distribuita da Eagle Pictures, è vietata ai minori di 14 anni.
Il cast è composto da Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren, Preston Lacy, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes, Eric Manaka introducing Jasper e Rachel Wolfson. Il film è prodotto da Jeff Tremaine, Spike Jonze e Johnny Knoxville
La Sinossi del film
Le vecchie glorie del team Jackass tornano per un altro round di scherzi comici esilaranti, ferocemente assurdi e spesso pericolosi. Celebrano la gioia di essere di nuovo insieme con l’aiuto di un nuovo eccitante cast. In Jackass Forever Johnny Knoxville e l’intera squadra superano ancora una volta i limiti.