James Franco: si cimenta nei panni di regista con il suo progetto “Do it Right”, in cui lavorerà la top model Gigi Hadid.
James Franco: la collaborazione con Stuart Weitzman
Il cortometraggio girato in bianco e nero promuove la collaborazione di Gigi Hadid con il fashion designer Stuart Weitzman il quale, su idea della stessa modella, ha realizzato gli stivali soprannominati “The Gigi Boot”.
James Franco attualmente sta lavorando su alcune pellicole che dirigerà ed interpreterà. Tra i suoi prossimi lavori figurano film come “Zeroville”, che si baserà sull’omonimo libro di Steve Erickson scritto nel 2007 e “The Room”, basato sulla storia del noto regista Tommy Wiseau.
James Franco: tutti dettagli sul cortometraggio
Sebbene impegnato in molti progetti l’attore e regista, ha dato vita anche a questo cortometraggio in cui si vede la modella Hadid nei panni di una pugile che si scontra sul ring con degli avversari mascherati incapaci di battere la dominatrice assoluta del ring. Il tutto si verifica ponendo sempre particolare attenzione sui lussuosissimi stivali di edizione limitata “Gigi”, dal valore commerciale che si aggira tra i $565 e i $598.
James Franco: i suoi lavori come regista
E’ dal 2005 che James Franco è impegnato nella realizzazione di lungometraggi e cortometraggi. Alcuni di questi includono due adattamenti di William Faulkner – “Mentre morivo” e “ L’Urlo e il Furore”, inoltre, ha deciso di girare un documentario sul lavoro che sta dietro la produzione del “Saturday Night Live” (americano) che porterà il titolo di “Saturday Night”.
James Franco sta lentamente dando piena dimostrazione di far parte di quella cerchia di artisti che grazie alla propria poliedricità, merita un posto di onore nella Hall of Fame dei grandi del cinema che non si accontentano della grandezza raggiunta, ma mirano sempre a fare qualcosa di strepitoso e che possa lasciare il pubblico a bocca aperta per la propria superiorità.
Egli è oltretutto un personaggio molto impegnato attivamente nella società, un grandissimo personaggio che sa dimostrare il proprio valore in ogni situazione sia dentro che fuori dal set.
Corrado Zocco
28/10/2016
28/10/2016