Jane Seymour, l’ex Bond Girl, ha condiviso il suo punto di vista su come l’acquisizione del controllo creativo del franchise di 007 da parte di Amazon MGM Studios potrebbe influenzare il futuro della saga. L’attrice è stata intervistata da People in seguito alla cessione dei diritti da parte dei produttori storici Barbara Broccoli e Michael G. Wilson ad Amazon, suscitando dibattiti tra i fan riguardo alla direzione futura del franchise.
Opinioni di Jane Seymour sulla Transizione a Amazon
“Spero sia un buon futuro”, ha dichiarato Jane Seymour durante un evento a West Hollywood. “Voglio dire, è la fine di un’era, no?” ha ribadito, mettendo in evidenza i cambiamenti significativi che il franchise sta affrontando.
L’attrice ha aggiunto: “Sono sicura che andrà molto bene. Penso che Bond continuerà ad esistere, la gente ama Bond, è un grande franchise.”
Ruolo di Jane Seymour nel Franchise di James Bond
Jane Seymour è nota per aver interpretato la sensitiva Solitaire in Agente 007 – Vivi e lascia morire, accanto a Roger Moore, nel 1973. Questo ruolo è stato uno dei più significativi nella sua carriera e ha contribuito a farla diventare famosa a livello internazionale.
Riguardo a un possibile ritorno nel franchise, Jane Seymour ha dichiarato: “Sono stata una delle primissime Bond Girl, quando ancora seguivano fedelmente i libri. Chissà, forse. Vedremo.”
In Italia, Jane Seymour è particolarmente amata per il suo ruolo nella serie televisiva La signora del West, andata in onda dal 1993 al 1998, nella quale ha recitato al fianco di un cast di talenti, tra cui Joe Lando e Jessica Bowman.