Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha confermato la sua partecipazione al nuovo reality show “The Couple“, in onda su Canale 5. Durante un’intervista a “Mattino 5“, condotta da Federica Panicucci, la giovane ha rivelato che affronterà questa avventura insieme al suo ex fidanzato gay, Pierangelo Greco, attualmente suo migliore amico. La notizia ha suscitato grande interesse tra i fan e gli appassionati di reality, promettendo momenti di intrattenimento e competizione.
La conferma della partecipazione e la strategia per vincere
Nel corso della puntata di “Mattino 5“, Jasmine ha confermato i rumors che circolavano riguardo alla sua partecipazione a “The Couple“. Interrogata da Federica Panicucci, ha affermato: “Io parteciperò con Pierangelo Greco, che è il mio make up artist, oltre che mio migliore amico.” La giovane ha anche rivelato che lei e Pierangelo stanno già lavorando su una strategia per affrontare le sfide del reality. “Stiamo cercando di creare una sana strategia…” ha aggiunto, dimostrando di essere pronta a mettersi in gioco e a competere.
La scelta di partecipare con un ex fidanzato, ora amico, potrebbe portare dinamiche interessanti all’interno del programma, dove le relazioni e le interazioni tra i concorrenti saranno messe alla prova. La presenza di Pierangelo, che conosce bene Jasmine e il suo modo di affrontare le situazioni, potrebbe rivelarsi un vantaggio strategico.
Le paure di Jasmine riguardo alle sfide fisiche
Jasmine Carrisi ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alle sfide fisiche che dovrà affrontare nel corso del reality show, condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Simona Izzo e Luca Tommassini come opinionisti. “Ho molto paura delle sfide fisiche e devo dire che sto cercando di allenarmi un po’ di più ultimamente… Non sappiamo che sfide siano purtroppo… È tutto al buio…” ha dichiarato. La giovane ha messo in evidenza come l’incertezza riguardo alle prove da affrontare possa essere fonte di ansia, ma ha anche mostrato determinazione nel prepararsi al meglio.
La possibilità di una diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra, simile a quella del Grande Fratello, aggiunge un ulteriore elemento di pressione per i concorrenti, che dovranno affrontare non solo le sfide fisiche, ma anche la costante esposizione mediatica.
I consigli della zia Amanda Lecciso
Durante l’intervista, Federica Panicucci ha chiesto a Jasmine se avesse ricevuto consigli da sua zia Amanda Lecciso, nota per la sua esperienza nel mondo dei reality. Jasmine ha confermato che i suggerimenti di Amanda sono stati preziosi: “Mi ha detto di pesare le parole, di riflettere prima di parlare, che non è scontato… Mi ha detto di evitare di schierarmi con una fazione se si dovessero creare certe situazioni…” Questi consigli potrebbero rivelarsi fondamentali per navigare le dinamiche del programma e per gestire le relazioni con gli altri concorrenti.
Un’altra preoccupazione di Jasmine è quella di mostrarsi senza filtri in televisione per la prima volta. Quando le è stato chiesto se avesse qualche anticipazione sul programma, ha risposto di essere completamente all’oscuro di ciò che accadrà, aumentando così l’attesa per il debutto di “The Couple“. La giovane sembra pronta ad affrontare questa nuova sfida, consapevole delle difficoltà ma anche delle opportunità che il reality può offrire.
CONDIVIDI COI TUOI AMICI!