La notizia arriva da Variety, che lancia la bomba: l’attrice Premio Oscar per “Il lato positivo” Jennifer Lawrence, sarebbe in pole position per il ruolo da protagonista nel prossimo film indipendente del visionario regista Darren Aronofsky.
Il cineasta Darren Aronofsky vorrebbe Jennifer Lawrence come protagonista del suo prossimo film
Darren Aronofsky potrebbe aver trovato il suo nuovo ‘cigno nero’, e l’avrebbe identificato in Jennifer Lawrence.
L’attrice infatti è già data come protagonista della pellicola: si tratterebbe di un nuovo film indipendente, quello che il regista di “Requiem for a Dream” e “Il cigno nero” avrebbe in mente per la bella Jennifer, una delle attrici più richieste e pagate del mondo. Allo stesso tempo la protagonista di “Hunger Games” avrebbe deciso di abbandonare “The Rosie Project”, prossimo lungometraggio di Richard Linklater.
Le riprese del film indipendente di Aronofsky potrebbero cominciare in primavera
Del resto Aronofsky è uno dei migliori cineasti del circuito, e le sue opere già hanno riscosso un successo di critica e pubblico; se a tutto questo si aggiunge il fascino e la bellezza di Jennifer Lawrence, viene fuori un mix esplosivo.
Le riprese del nuovo lavoro del regista francese dovrebbero cominciare durante la prossima primavera, noi vi terremo aggiornati.
Eleonora Di Giacomo
14/10/2015
CONDIVIDI COI TUOI AMICI!