John Simm, attore stimato ed interprete di importanti ruoli sul piccolo quanto sul grande schermo, ha ottenuto un importante ruolo nel nuovo drama della ABC, “The Catch”.
John Simm: interprete chiave nel soap drama “The Catch”
John Simm, divenuto famoso per il suo ruolo di Maestro nella serie televisiva “Doctor Who” e aver ricoperto il ruolo di protagonista in “Life on Mars”, è entrato ufficialmente a far parte del cast del nuovo soap thriller trasmesso sulla ABC “The Catch”.
Secondo Variety a partire dal sesto episodio, che andrà in onda negli Stati Uniti proprio nel mese corrente, Simm interpreterà il ruolo del misterioso benefattore che si cela dietro a Ben/Christopher (Peter Krause) e Margot (Sonya Walger). Dunque il ruolo affidato all’attore è quello di capo dell’organizzazione per la quale i due truffatori lavorano.
Il produttore esecutivo Allan Heinberg si è dichiarato entusiasta della new entry, affermando: “ E’ uno dei miei attori preferiti di tutti i tempi, ho voluto lavorare con lui per tutta la mia carriera, e non potrei essere più grato che stia accadendo. Avremo una grande guest-star”.
Prima di Simm, l’ultima ad entrare nel cast era stata l’attrice Mireille Enos, nei panni dell’investigatrice privata Alice Vaughan. Il dramma ha debuttato in America il 24 marzo ed è stato visto da 5,8 milioni di spettatori, l’episodio finale andrà in onda il 19 maggio. In Italia, invece, il telefilm andrà in onda in a partire dal 2 maggio e sarà trasmesso su FoxLife.
Angelica Tranelli
06/04/2016