“Justice League” è sotto i riflettori per gli intensi reshoot del film. Secondo le ultime novità, le riprese aggiuntive stanno causando problemi alle agende degli impegnati attori protagonisti. I fan, nel frattempo, temono il peggio – ma il successo di Wonder Woman continua a far ben sperare la Warner Bros.
Justice League: le riprese aggiuntive portano i primi problemi
Se c’è qualcosa che i fan dei DC Comics sperano più di ogni altra cosa è che “Justice League” si riveli più come “Wonder Woman” piuttosto che come “Suicide Squad”. Questo perché la situazione in cui si trova l’atteso film dedicato alla lega di supereroi targati DC è molto delicata. La notizia più recente riguarda i reshoot (ovvero, le riprese aggiuntive) dedicate al film che a quanto pare starebbero causando problemi ai successivi impegni delle star coinvolte. I fan sono chiaramente allarmati, perché un ritorno sul set quasi sempre vuol dire che qualcosa non va durante il processo di produzione. Fortunatamente, non è sempre così, come riporta Variety. Numerosi film, oggi, ricorrono alle riprese aggiuntive e si rivelano grandi hit al box office. La speranza è che i reshoot non siano altro che un’accortezza da parte di Warner Bros. affinché il film sia un grande successo di pubblico e critica. È probabile che il film sia la grande occasione per competere ufficialmente con gli avversari di Casa Marvel, che con Infinity War sperano di raggiungere vette incredibili. Ironia vuole che a girare i grandi reshoot del film sia proprio Joss Whedon, papà di “The Avengers”.
Justice League: cosa aspettarci dal film
“Justice League” continua a far parlar di sé specialmente dopo la presentazione al panel del San Diego Comic-Con 2017. L’intero cast ha discusso del film, in uscita il 16 novembre 2017 in Italia, e dei loro personaggi. Per la prima volta vedremo insieme Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg. Tutto nascerà dall’intenzione di Bruce Wayne (Ben Affleck) di riunire una squadra di supereroi per combattere le minacce dirette alla Terra.
Paola Pirotti
25/07/17