Eco Del Cinema

La Promessa, episodi al 6/07: Mauro sostiene Teresa nel dolore mentre Fernando viene stroncato da un infarto

La Promessa: Settimana di Colpi di Scena e Sospetti

La Promessa, la soap opera che tiene incollati milioni di spettatori ogni giorno su Canale 5, è pronta a regalare una settimana intensa e ricca di emozioni. Gli episodi in programma dall’1 al 6 luglio promettono di sconvolgere gli equilibri della tenuta con avvenimenti drammatici e rivelazioni sorprendenti.

La Promessa, episodi al 6/07: Mauro sostiene Teresa nel dolore mentre Fernando viene stroncato da un infarto

Un tragico lutto scuote la tenuta

Il cuore della tenuta sarà messo a dura prova fin dalle prime battute della settimana. Fernando perderà tristemente la vita a causa di un attacco cardiaco improvviso. La notizia si abbatterà come un fulmine a ciel sereno su tutti gli abitanti della tenuta, lasciando un vuoto incolmabile. Sarà il dottor Abel a dare la dolorosa conferma a Margarita e Cruz: Fernando è morto per un attacco cardiaco. Questo evento getterà tutti nello sconforto, soprattutto Martina, figlia affranta dalla perdita del padre, che verrà confortata da Jana e Curro.

Margarita, in preda al dolore e alla rabbia, non esiterà ad accusare Alonso e Cruz di aver ucciso Fernando, pretendendo che la veglia funebre sia svolta privatamente. Il marchese Alonso stabilirà così un funerale immediato che lascerà stupiti tutti, vista la rapidità della decisione. Durante la veglia, Margarita giurerà vendetta nei confronti di Cruz, promettendo che la sua sofferenza non rimarrà impunita.

Svolte emozionanti e verità nascoste

In mezzo al dolore, una luce di speranza brillerà nella tenuta quando Salvador, l’ex soldato, scoprirà di aver riacquistato la vista grazie a una recente operazione chirurgica. In presenza di Maria e Lope, Salvador toglierà le bende dagli occhi e troverà finalmente la gioia di vedere di nuovo, una notizia che inonderà tutti di felicità.

Nel frattempo, Mauro consolerà Teresa, turbata dalla scoperta che Feliciano ha rapito Diego. Nonostante il caos, Pia e la domestica sospetteranno che dietro il rapimento ci sia Petra, che si prenderà la colpa per salvaguardare Feliciano dalle guardie civili. Intanto, nelle cucine, Carlos mostrerà uno strano comportamento dopo un viaggio con la figlia Casilda, suscitando i sospetti di Candela.

La trama si infittirà ulteriormente quando il dottor Abel scoprirà che Manuel è stato costretto a sposare Jimena. Il medico, vedendo Manuel abbracciato a Jana, inizierà a sospettare che tra i due ci sia del tenero, ma non rinuncerà facilmente alla sua amata, invitandola a una cena che sembrerà procedere per il meglio. Nel bel mezzo di queste evoluzioni, Jana e Curro si recheranno alla capanna per scoprire verità sul passato di Dolores, solo per scoprire che Ramona è scomparsa. Jana, disperata, chiederà aiuto ad Alonso, che ordinerà di cercare Ramona nelle terre dei Lujan, provocando il disappunto di Cruz.

Infine, Teresa e Feliciano vedranno crescere la loro attrazione. Dopo essersi difesa dai soprusi degli altri colleghi e aver affrontato il sospetto di Mauro, Teresa dimostrerà il suo affetto per Feliciano con un bacio appassionato. Nonostante le sue paure, il giovane ammetterà di non aver mai ricevuto tanto affetto al di fuori di quello della sorella Petra, lasciandosi andare a un secondo bacio che suggellerà la loro nascente storia.

Non perdetevi gli episodi de La Promessa su Canale 5, dove ogni giorno può portare nuove sorprese e svelare segreti nascosti in una trama sempre più intricata e appassionante!

Articoli correlati

Condividi