Eco Del Cinema

La Promessa: Jimena svela il suo piano, Pelayo in crisi! Scopri cosa accadrà!

24 Luglio 2024

Entriamo nel turbinio di emozioni della soap opera “La Promessa”, con nuovi episodi che promettono intrighi e colpi di scena da lasciare senza fiato. Le tensioni traspirano dai dialoghi dei protagonisti, la suspense cresce e i fan non potranno fare a meno di restare incollati allo schermo per scoprire cosa accadrà.

Jimena de los Infantes: follia e disordini

La sempre più instabile Jimena de los Infantes (interpretata magistralmente da Paula Losada) scatenerà un vero e proprio caos emotivo nelle prossime puntate italiane di La Promessa. La sua natura psicopatica prenderà il sopravvento quando Manuel de Lujan (Arturo Sancho), esausto dai continui conflitti coniugali, le proporrà di vivere separati sotto lo stesso tetto. Jimena, infuriata, minaccerà Manuel di diffondere false dicerie compromettenti sulla rispettabilità della famiglia Lujan.

La Promessa: Jimena svela il suo piano, Pelayo in crisi! Scopri cosa accadrà!

Le tensioni raggiungeranno l’apice quando Manuel, seguendo il consiglio della sua amante, Jana Exposito (Ana Garces), deciderà di lasciare la tenuta senza preavviso. A questo punto, Jimena, in preda a una crisi di nervi, distruggerà tutti gli spartiti del pianoforte, decisione che getterà nello scompiglio non solo Cruz Ezquerdo (Eva Martin) ma anche tutti gli abitanti della tenuta.

Loschi affari e incomprensioni

Nel mentre, Pelayo Gomez de la Serna (Michel Tejerina) proseguirà con i suoi loschi traffici, questa volta tentando di mascherare la vendita di armi illegali tramite la produzione di marmellate in collaborazione con Catalina (Carmen Asecas). Per facilitare l’operazione, Pelayo inviterà alla tenuta il misterioso imprenditore britannico, mister Cavendish, intenzionato a fornire armi al suo paese in procinto di guerra.

L’arrivo di Cavendish non passerà inosservato agli occhi di Jimena. Convinta dall’inganno del finto lacchè Jeronimo (Andres Suarez), la donna crederà erroneamente che Cavendish sia uno psichiatra inviato per internarla. Durante un incontro, Jimena scaglierà accuse furiose contro Cavendish, dichiarando di non voler essere rinchiusa in un sanatorio. Questo sfogo indispettirà l’imprenditore, mettendo a rischio l’accordo commerciale con Pelayo, dato lo stato di apparente follia nella tenuta.

Riuscirà Pelayo a salvare il suo affare illecito e come reagirà Jimena alle ulteriori complicazioni della sua vita? Non resta che seguire le prossime elettrizzanti puntate di La Promessa per scoprirlo.

24 Luglio 2024
23 Luglio 2024

Articoli correlati

Condividi