Eco Del Cinema

La Promessa: Jimena tenta di eliminare Catalina ma finisce per essere allontanata!

Le anticipazioni spagnole delle nuove puntate de “La Promessa” stanno facendo fremere gli appassionati della soap, con colpi di scena e vicende intriganti che promettono di tenere i telespettatori incollati allo schermo. Le relazioni si intrecciano pericolosamente e la follia sembra prendere il sopravvento, lasciando tutti in apprensione per le sorti dei personaggi.

Un Amore Perduto e una Vendetta Inesorabile

Nelle prossime puntate, vedremo Jimena perdere completamente il senno dopo essere stata dimenticata da Manuel. La duchessa, incapace di accettare la fine del loro rapporto, decide di vendicarsi in maniera spietata contro la cognata Catalina. Convinta che Catalina sia la causa di tutte le sue disgrazie e ostilità nel matrimonio con Manuel, Jimena trama un piano di vendetta degno delle più oscure trame shakespeariane.

La Promessa: Jimena tenta di eliminare Catalina ma finisce per essere allontanata!

Il momento culminante della sua follia si raggiungerà quando Jimena sequestrerà Catalina nella sua camera e darà fuoco al palazzo Lujan, sperando di uccidere la rivale. Fortunatamente, l’inferno di fiamme viene fermato in tempo, evitando una strage. Tuttavia, questo atto estremo non passerà inosservato: la reazione di Cruz sarà dura e intransigente. Deciderà di cacciare via la moglie del figlio, stufa dei suoi comportamenti aggressivi.

Il Ritorno di Jimena e Nuove Minacce

Dopo essere stata cacciata dalla Promessa, Jimena tornerà a casa dei suoi genitori nella speranza di una cura per la sua instabilità mentale. Ma, passati alcuni mesi, la vedremo rientrare nel palazzo, più spietata che mai. Determinata a riprendersi ciò che ritiene suo di diritto, tenterà di ricucire il rapporto con Manuel, ma con modi tutt’altro che amorevoli.

La duchessa non esiterà a minacciare il marito, affermando che se lui non tornerà con lei, racconterà a tutti che ha un’amante, scatenando così uno scandalo che potrebbe rovinare la reputazione della famiglia. Questa nuova spirale di eventi crea un’attesa febbrile tra i fan, desiderosi di vedere come si evolverà la situazione.

Nel frattempo, su Canale 5 ci sarà una variazione di palinsesto a partire da lunedì 17 giugno. La messa in onda de “La Promessa” non sarà più alle 14:45 con un doppio episodio giornaliero, bensì slitterà alle 15:45 con un singolo appuntamento quotidiano. Subito dopo, sarà il turno delle nuove puntate di “My Home My Destiny”, di cui verrà trasmessa la seconda stagione.

Preparatevi dunque a seguire queste emozionanti vicende, perché “La Promessa” ha ancora molto da svelare e promette di sorprendere ogni giorno di più!

Articoli correlati

Condividi