Eco Del Cinema

La Promessa: Manuel e Jimena, crisi in vista Convivono ma sono sempre più lontani

Arrivano Tumulti e Romanticismi a “La Promessa”: Manuel e Jimena ai Ferri Corti

Le puntate italiane della celebre soap opera La Promessa si preannunciano ricche di colpi di scena e tensioni che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Il giovane marchesino Manuel de Lujan, interpretato da Arturo Sancho, è al centro di intrighi e decisioni audaci che rischiano di sconvolgere la serenità familiare e nobiliare.

L’Inizio della Crisi tra Manuel e Jimena

Tutto inizia con una proposta avvincente e controversa di Manuel, che ispirato dalla zia Margarita, suggerisce alla moglie Jimena de los Infantes, incarnata dalla talentuosa Paula Losada, di vivere come “separati in casa”. Questa innovativa idea, che Manuel ritiene possa preservare la rispettabilità nel ceto nobiliare, non viene affatto accolta con entusiasmo da Jimena, che reagisce con furia e delusione.

La Promessa: Manuel e Jimena, crisi in vista Convivono ma sono sempre più lontani

La situazione si complica ulteriormente quando Manuel decide di prendersi una pausa per sé stesso e organizza una fuga romantica in gran segreto al mare con la sua amata Jana Exposito (Ana Garces). Al suo ritorno, deve affrontare l’ira di Jimena e la determinazione della madre di lei, Mercedes (Laura Barba), che tenta di obbligarlo a trasferirsi temporaneamente a Madrid. Manuel, però, si rifiuta di farsi manipolare, scatenando una serie di reazioni a catena.

Intrighi e Minacce nel Nido Coniugale

Nonostante la pressione, Manuel rimane fermo nella sua decisione, provocando in Jimena un radicale cambiamento di atteggiamento: decide di restare a La Promessa accanto al marito. Tuttavia, la tensione non diminuisce; anzi, il comportamento sempre più distaccato di Manuel accentua i conflitti. Tra le tante difficoltà, emerge persino la possibilità che Manuel torni a partecipare alle competizioni aeree, una scelta che infiamma ulteriormente gli animi.

In un atto disperato per riconquistare l’attenzione del consorte, Jimena arriva a minacciare di incendiare l’hangar e l’aereo se Manuel non cercherà di riportare la pace nel loro matrimonio. Questo gesto, lungi dal riavvicinarli, esaspera ulteriormente Manuel, che continua a confidarsi con Margarita. Alla fine, Manuel ribadisce la sua intenzione di convivere come separati in casa, promettendo solo apparenze pubbliche di felicità.

Cruz, la marchesa, tenta invano di far cambiare idea a Manuel, ma lui è deciso a mettere fine a questo matrimonio che considera ormai fallito. La saga de La Promessa prosegue con tensioni in crescendo e trame intricate, mantenendo gli spettatori col fiato sospeso e desiderosi di scoprire i prossimi sviluppi in questo avvincente dramma familiare.

Non perdetevi le prossime puntate per seguire da vicino le evoluzioni di questa storia travolgente!

Articoli correlati

Condividi