Eco Del Cinema

La Promessa, scoop e rivelazioni shock dal 21 al 27 luglio 2024


16 Luglio 2024

Il Ritorno di Ramona e i Misteri Non Risolti

Il tanto atteso ritorno di Ramona a Lujan ha portato un momentaneo sollievo a Jana, ma i misteri che circondano la sua scomparsa non fanno che infittirsi. Quando Curro va a farle visita, spera di ottenere delle risposte ma invece si trova davanti a ulteriori incognite. La rapida e misteriosa guarigione di Jimena continua a sorprendere Manuel, soprattutto in vista della stravagante proposta della moglie di partire per un viaggio. Tuttavia, ciò che Manuel ignora è che Jimena e Cruz stanno complottando contro di lui.

Nel frattempo, Mauro è entusiasta all’idea di inseguire il sogno di diventare un maggiordomo, anche se don Romulo si dimostra subito estremamente esigente. Lope, escluso dalla cucina, vive un incubo costante, ma almeno l’attività delle confetture sembra andare a gonfie vele. Catalina e Pelayo, sempre più felici e vicini, devono affrontare nuove sfide poiché le intenzioni del conte sembrano tutt’altro che benevole.

La Promessa, scoop e rivelazioni shock dal 21 al 27 luglio 2024

Conflitti e Alleanze in Evoluzione

La situazione diventa ancora più tesa quando Cruz mette all’angolo Pelayo, esigendo che onori l’accordo: deve sposare Catalina e allontanarla dalla Promessa. Jana racconta a Curro che Ramona è stata trovata nel bosco, in una grotta, ma dubita della sanità mentale dell’anziana. Candela è agitata per non aver seguito Don Carlos, ma Simona le promette il suo sostegno.

Nel frattempo, Manuel confida a Martina, visibilmente affranta, che la perdita del bambino lo ha allontanato da Jimena. Mauro, sotto pressione per gli insegnamenti di Romulo, si chiede se il maggiordomo voglia lasciare La Promessa. Anche Alonso discute con Cruz sulla volontà di Manuel di tornare a volare, creando ulteriori tensioni nella famiglia.

Intrighi e Svolte Inaspettate

Con l’avvicinarsi della festa in maschera organizzata da Cruz, Mauro si trova sempre più sotto pressione. Manuel fa di tutto per convincere Jimena a tornare a casa dei suoi genitori, ma né Alonso né Cruz riescono a dissuaderlo. Lope, ormai escluso dalle cucine, critica aspramente il lavoro delle altre cuoche, creando tensioni tra la servitù.

Parallelamente, Margarita cerca l’aiuto di Alonso nella gestione della tenuta, ma viene respinta. Catalina, sempre più vicina a Pelayo, riceve una spiacevole sorpresa quando scopre che il denaro ricavato dalla vendita delle marmellate è stato preso da Cruz per finanziare la festa.

La trama si complica ulteriormente quando Manuel viola il divieto di volare imposto dalla guardia civile, scatenando l’ira di Cruz e Jimena. Nonostante le difficoltà, l’atmosfera alla Promessa è carica di aspettative per quello che accadrà nei prossimi episodi.

Seguici su Instagram.

Articoli correlati

Condividi