Paul Wesley di “The Vampire Diaries” assumerà il ruolo iconico di James T. Kirk nella seconda stagione di “Star Trek: Strange New Worlds”. Questo l’annuncio ufficiale rilasciato dalla Paramount+.
Paul Wesley nei panni del leggendario James T. Kirk
La Paramount+ ha chiamato il personaggio di Paul Wesley “James T. Kirk” in un comunicato, ma dall’immagine rilasciata martedì pomeriggio sembra che sia seduto su una sedia da capitano, e ciò non corrisponderebbe al personaggio. In ogni caso siamo ben lieti di poter rivedere l’amato “vampiro” all’opera con un nuovo personaggio e una nuova dimensione “ultraterrena”.
Il produttore esecutivo Alex Kurtzman e gli showrunner/produttori esecutivi Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers hanno dichiarato: “Paul è un attore affermato, una presenza sorprendente e un’aggiunta straordinaria allo spettacolo. Come tutti noi, è un fan di Star Trek da sempre e siamo entusiasti della sua interpretazione di questo ruolo iconico”.
Wesley è già a lavoro sul set della seconda stagione
La produzione della seconda stagione dello show è attualmente in corso a Toronto. La prima stagione dello spettacolo, con Anson Mount nei panni del capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nel personaggio di Number One e Ethan Peck come Science Officer Spock, debutterà giovedì 5 maggio su Paramount+.
Il dramma vede anche la partecipazione di Jess Bush nel ruolo dell’infermiera Christine Chapel, Christina Chong nel ruolo di La’an Noonien-Singh, Celia Rose Gooding nel ruolo del cadetto Nyota Uhura, Melissa Navia vestirà i panni del tenente Erica Ortegas e Babs Olusanmokun interpreterà il dottor M’Benga.
La serie è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.
Non vediamo l’ora di sfrecciare tra le stelle a bordo dell’Enterprise insieme al cast della seconda stagione di Star Trek e in compagnia del fascinoso Paul, ma nel frattempo godiamoci la prima stagione prossimamente su Paramount+.