Lauren Stamile, nota al grande pubblico italiano come McDreamy a seguito del suo ruolo nel medical drama “Grey’s Anatomy”, è entrata a far parte del cast del telefilm “Chicago Fire” e, sarà possibile vederla sul piccolo schermo a partire dalla quarta stagione del telefilm.
Lauren Stamile: l’attrice interpreterà una brillante consulente politica nella quarta stagione di “Chicago Fire”
Lauren Stamile, attrice divenuta nota per la sua partecipazione al telefilm “Grey’s Anatomy” si è unita al cast di “Chicago Fire”, la serie trasmessa dal canale americano NBC giunta alla sua quarta stagione.
“Chicago Fire”, segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 viene messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolve sempre per il meglio.
Nel corso della sua partecipazione al medical drama, l’attrice ha avuto occasione di prendere parte ad altri progetti lavorativi, tra i quali, “Complications” e “Duro a morire”. Lauren Stamile che in “Grey’s Anatomy” è apparsa come l’intrusa all’interno della coppia più amata del piccolo schermo, quella composta da Derek e Meredith; interpreterà Windy City in “Chicago Fire”, una consulente politica affascinante, sicura di sé e brillante nel suo lavoro.
In Italia, la quarta stagione del telefilm non è ancora stata mandata in onda, i fan stanno attendendo il 15 Aprile per poter rivedere il telefilm su Premium Action.
Angelica Tranelli
18/03/2016